Visualizzazione stampabile
-
R: (vt+sped) galaxy s2
Io vorrei solo sapere perché se un venditore vi risponde di no alle proposte vi dovete incazzare e discutere, sarà suo il telefono e potrà fare quello che vuole o no?
Mica è un obbligo comprarlo da lui, se ne trovate altri a prezzi migliori a acquistati lì e morta là la storia..io ne ho comprati due qui di telefoni, uno aspettando ed arrivando alla fine al mio prezzo ma facendo solo notare al venditore che io ero disponibile eventualmente se avesse cambiato idea, ed un altro accordandomi e cercando un compromesso, ma senza discutere così sicuro..
Poi se costano poco magari non vi chiedete perché e rischiate di prendere delle i******e...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ti ringrazio ma a certe cose la gente non ci arriva....
Poi dopo sono i primi a vendere la merce come se fosse oro!
Lo dico un ultima volta...
300 compreso di tutto o niente!
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
-
Uno sarà libero di fare un'offerta, mica ho detto stronzo vendimelo, se trovi l'aquirente giusto meglio per te, io ti propongo gentilmente quanto posso spendere, se il prezzo ti sembra basso rifiuti coldiarmente e basta, senza arrabbiarsi....
Inviato dal mio....
-
Infatti non mi sembra che il venditore abbia offeso nessuno, sono stati cranio84 e Jacopino86 ad iniziare una discussione epocale, comunque ogni giorno ci sono possibilità di compravendita per cui è anche ridicolo perdere tempo a prendersi a parolacce o offese così..
Poi come dice criss988 MOLTO spesso si vuole acquistare a poco e vendere a tanto..
-
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Infatti non mi sembra che il venditore abbia offeso nessuno, sono stati cranio84 e Jacopino86 ad iniziare una discussione epocale, comunque ogni giorno ci sono possibilità di compravendita per cui è anche ridicolo perdere tempo a prendersi a parolacce o offese così..
Poi come dice criss988 MOLTO spesso si vuole acquistare a poco e vendere a tanto..
Offendere é sempre sbagliato qui non ci piove...
Inviato dal mio....
-
(vt+sped) galaxy s2
Io non ho offeso nessuno ho solo consigliato l autore del topic, e vabbene fare offerte ma se io chiedo 100 e uno offre 20 non mi sembra un offerta ma una trattativa tra vu cumprà oltretutto tirare fuori zii cugini e parenti vari che comprano cellulari strano caso a prezzi fuori da ogni logica per giustificare un offerta ridicola mi sembra offensivo per chi vende, non sono tutti degli sprovveduti! Quindi in conclusione buona vendita e pace e amore =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
infatti io ho scritto 340 sveglio!!!i prezzi li so benissimo,non scrivo senza informarmi quindi evita di giudicare
Quote:
cranio84
Gli accessori non fanno prezzo,svegliati tu,
Quote:
Jacopino86
ah si? quindi quando vai in negozio a comprare un accessorio te lo regalano? non fanno prezzo un par de balle, poi ovvio qua tutti calano le braghe perchè hanno fretta di vendere
Insomma... linguaggi non proprio consoni... eheheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Quote:
Originariamente inviato da Jacopino86
ah si? quindi quando vai in negozio a comprare un accessorio te lo regalano? non fanno prezzo un par de balle, poi ovvio qua tutti calano le braghe perchè hanno fretta di vendere
Insomma... linguaggi non proprio consoni... eheheheh
Eh già....
Inviato dal mio....
-
Ragazzi io nemmeno ho risposto più per non sporcare la vendita dell'altro utente,quella era la.mia offerta,ha rifiutato e basta ma almeno ero interessato invece c'è gente che scrive senza nessun interesse sull'articolo ed è questo che non va bene,il venditore sarà capace.da.solo di decidere se le offerte sono troppo basse no? Non ci vuole mica il consigliere io non mi impiccio mai nelle vendite di nessuno,faccio un offerta se viene accettata bene altrimenti mi ritiro,ieri ho visto un telefono che mi piaceva qui su androidiani ho fatto l'offerta che è stata accettata ed ho immediatamente pagato ed ora sono in attesa della merce,poi ho preso anche due tab sempre qui sul foro senza nessun problema per il venditore,bloccato,ricevuto conferma che il prodotto fosse mio e pagato sempre e senza nessun problema,quello che dico io che si deve postare solo se interessati alla merce e qui su questo forum il mercatino è un bordello,chi passa dice la sua anche se se ne sbatte dell'oggetto in vendita,se ero io moderatore ammonizioni e ban a manetta per chi non rispetta le regole
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
cranio84
Ragazzi io nemmeno ho risposto più per non sporcare la vendita dell'altro utente,quella era la.mia offerta,ha rifiutato e basta ma almeno ero interessato invece c'è gente che scrive senza nessun interesse sull'articolo ed è questo che non va bene,il venditore sarà capace.da.solo di decidere se le offerte sono troppo basse no? Non ci vuole mica il consigliere io non mi impiccio mai nelle vendite di nessuno,faccio un offerta se viene accettata bene altrimenti mi ritiro,ieri ho visto un telefono che mi piaceva qui su androidiani ho fatto l'offerta che è stata accettata ed ho immediatamente pagato ed ora sono in attesa della merce,poi ho preso anche due tab sempre qui sul foro senza nessun problema per il venditore,bloccato,ricevuto conferma che il prodotto fosse mio e pagato sempre e senza nessun problema,quello che dico io che si deve postare solo se interessati alla merce e qui su questo forum il mercatino è un bordello,chi passa dice la sua anche se se ne sbatte dell'oggetto in vendita,se ero io moderatore ammonizioni e ban a manetta per chi non rispetta le regole
Inviato dal mio HTC One X
D'accordo per cui evitiamo di rispondere alle polemiche ;)