Visualizzazione stampabile
-
(vt+sped) galaxy s2
Per conto di un amico vendo galaxy s2 completo di tutti gli accessori originali, scatola e scontrino (garanzia per un altro anno)
In piu fornisce 8 cover piu svariate pellicole e una batteria aggiuntiva originale Samsung da 2000....
Il cel è come nuovo in quanto è stato subito impellicolato e sempre tenuto nella custodia
Vendo a 300 non trattabili neanche di un millesimo
Non sono affato gradite oferte
E non è un asta al ribasso
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
-
R: (vt+sped) galaxy s2
Posso offrire massimo 250 e mando la mia ragazza a prenderlo visto che non sto a Viterbo,purtroppo gli accessori non fanno il prezzo sull'usato,è come se mi compro una macchina ed il vecchio proprietario ha speso 1000 euro di impianto o lo lascia nel prezzo o lo vende a parte perché non fa alzare la.quotazione della macchina,quindi se vuole può anche venderle a parte le cover e le pellicole,io posso offrire 250 per il solo telefono e ritiro a mano perché con 280 euro si trovano s2 con poche settimane o al massimo 2-3 mesi,un anno vuol dire che il telefono comunque è stato usato molto anche se tenuto bene
Inviato dal mio HTC One X
-
Mi disp ma 250è troppo poco....
-
Ciao 250 o motorola firr xt 530. +150 euro spese di sped.a mio carico..ti intaressa?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Allora buona vendita
-
Raga devo monetizzare ... Non mi interessano scambi....come vedete il prezzo è trattabile ma non di 100 euro....
-
Ciao, io sono molto interessato. Ti propongo 265 (spedizione a mio carico) senza gli accessori. Ti posso pagare subito con bonifico o paypall.
Fammi sapere se ti può interessare l'offerta, tieni conto che su molti siti (ricerca da google...) si trova a circa 340 euro, nuovo.
Grazie mille della disponibilità
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
Per conto di un amico vendo galaxy s2 completo di tutti gli accessori originali, scatola e scontrino (garanzia per un altro anno)
In piu fornisce 8 cover piu svariate pellicole e una batteria aggiuntiva originale Samsung da 2000....
Il cel è come nuovo in quanto è stato subito impellicolato e sempre tenuto nella custodia
Vendo a 340 trattabili
Non farti inculare accettando le offerte ridicole che ti stanno proponendo, 340 nuovo non lo trovi da nessuna parte, e nemmeno 350 o 360 , se vuoi un consiglio metti il telefono su subito.it e lo venderai al prezzo che vuoi tu senza trattare e sopratutto in tempi molto rapidi ;)
-
340 nuovo non si trova ma 389 si,quindi evita di inquinare le discussioni se manco sai i prezzi ne del nuovo e tantomeno dell'usato,poi un'auto di utilizzo è tanto,calcola 389 meno il 21% di Iva meno un anno di utilizzo è vedi un po il prezzo,roba da pazzi sto forum ogni 3x2 esce il saputello della situazione
-
infatti io ho scritto 340 sveglio!!!i prezzi li so benissimo,non scrivo senza informarmi quindi evita di giudicare perchè nessuno ti ha chiesto nulla! dato che tempo fa ho dovuto vendere pure io l's2 e mi sono ritrovato nella sua stessa situazione gli davo un consiglio, ci si aiuta sai, mentre te non mi pare che hai detto nulla di costruttivo, il prezzo a cui lo sta vendendo tenendo conto degli accessori compresi è piu che corretto!!!!