Asta oddio...io ho messo un prezzo preciso di vendita,poi sono sceso ad un'altra cifra....non penso di non poter cedere la coda per un offerta migliore dal momento che giuli è sparito....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Asta oddio...io ho messo un prezzo preciso di vendita,poi sono sceso ad un'altra cifra....non penso di non poter cedere la coda per un offerta migliore dal momento che giuli è sparito....
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Non sono sparita! è semplicemente domenica e nn sto attaccata a telefono - pc.
Giuli
Quote:
Originariamente inviato da Giuli92
E io che volevo andare a "chi l'ha visto?" ahahah...comunque hai letto il mio post?
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Fa niente guarda..se vuoi far affari con la gente d certo non ti diverti a ridere così tanto..
Grazie cmq..ciao ciao
Giuli
Minchia che carattere! Cioè fammi capire,te la sei presa per una battuta che non ha niente di offensivo? Va bene,come vuoi tu non c'è nessun problema. Ciao e buona giornata :)
Uppete xP
Uppete prezzo trattabile (:
La mia proposta è sempre valida,visto che l'altro utente ha lasciato la coda,fammi sapere.
guarda io posso scendere a 330 non meno perchè se no non ci sto dentro con il prezzo del tablet...
scusami ma non lo vendevi all'altro utente a 320??poi hai scritto anche prezzo trattabile e quindi ho pensato ad un'ulteriore ribasso.
Grazie per la controproposta ma a questo punto con 370€ lo compro nuovo!