CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

(BA + SPED) vendo galaxy nexus nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    (BA + SPED) vendo galaxy nexus nuovo

    SAM_7657.JPGCiao a tutti, vendo Galaxy Nexus nuovo + custodia skin gel black ancora da aprire. Acquistato ieri ma inutilizzato. Il prezzo è 339 prezzo d'acquisto o con spedizione gratuita in ogni parte d'Italia.
    Vendo perchè ho un Nexus S ed è veramente identico visto che funziona benissimo ancora.
    A breve foto
    Ultima modifica di Sv22; 06-09-12 alle 23:37
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cioè lo vendi a più del nuovo. E' il guadagno per chi compra dove sarebbe ?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lordnergal


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti offro 300€ con spedizione gratis.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    infatti ho specificato telefono + custodia silicone

    Gnexus: 329 +
    custodia: 9.90 =
    totale: 339

    non ci voglio guadagnare e perdere nulla. Semplicemente rivenderlo perchè non mi serve.
    Se volete vi dico anche dove l'ho comprato e dove lavoro per capire che non voglio fregare nessuno.
    Euronics Modugno BA, e ci lavoro!
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se vendi un oggetto usato sempre ci perderai qualcosa altrimenti la gente va a comprare il nuovo. Il Galaxy Nexus lo vendono da Marcopolo Expert a 329€ ma in rete si trova anche a 309. Il tuo è usato visto che non sei un negozio e almeno l'IVA dovresti togliercela. Incredibile. Buona vendita.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Al massimo posso scendere a 310


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sv22 Visualizza il messaggio
    Al massimo posso scendere a 310


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Non ti converrebbe portarlo indietro (soprattutto visto che ci lavori) e farti un buono per usarlo in altro modo o più avanti? lo dico perchè almeno non ci perdi, visto che qui in particolare è difficile venderlo ahimè a questo prezzo..il forum è frequentato da molti piranha
    Scherzo, come è normale si cerca di acquistare ottimi prodotti ad un prezzo minore rispetto a quello dei negozi fisici..
    Ultima modifica di LeftyHernandez; 07-09-12 alle 19:46
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di essere piranha, si tratta di pagare le cose il giusto. Se devo comprare un oggetto usato da un privato allo stesso prezzo del negozio perchè mai dovrei comprarlo da lui ? Vado vicino casa e me lo compro nuovo. Non ci trovo nulla di piranha. E' come pretendere di vendere una macchina usata allo stesso prezzo della concessionaria. Chi la comprerebbe ?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokervero Visualizza il messaggio
    Non si tratta di essere piranha, si tratta di pagare le cose il giusto. Se devo comprare un oggetto usato da un privato allo stesso prezzo del negozio perchè mai dovrei comprarlo da lui ? Vado vicino casa e me lo compro nuovo. Non ci trovo nulla di piranha. E' come pretendere di vendere una macchina usata allo stesso prezzo della concessionaria. Chi la comprerebbe ?
    Ma era per dire che appena c'è un'occasione ovvio che ci si tuffa per acquistarla, e come è chiaro che spesso chi vende vuole perderci poco, per quello nel suo caso (ed in generale a chi acquista e dopo 1 giorno rivende) gli consigliavo quella cosa lì, appena lo apri si svaluta quello è poco ma sicuro..
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ok ma non mi andava di fare il pazzo o lo speculatore perchè dico che che vendere a 339€ un Galaxy Nexus usato sia folle quando si compra al Marcopolo Expert a 329€.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy