CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tn + Bz + sped. Lg optimus 4x nero un mese e mezzo di vita perfetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Tn + Bz + sped. Lg optimus 4x nero un mese e mezzo di vita perfetto

    come da titolo vendo lg optimus 4x nero,ha un mese e mezzo di vita confezione completa di tutto e scontrino fiscale,garanzia italia,il telefono è perfetto,usato con pellicola dal primo minuto di vita,seconda batteria in aggiunta.
    Prezzo 360 euro escluse spese di spedizione.
    Code massimo di 12 ore
    Precedenza alla scambio a mano in zona Trentino.
    Se scambio premetto che spedisco per secondo,in quanto ho gia avuto brutte esperienze,credo di avere tutti i feedback per potermelo permettere.
    Pagamento bonifico bancario e i questo caso spedisco solo dopo aver visto l'accredito sul conto,se volete mandate pure la ricevuta ma aspetto lo stesso l'accredito,postepai,contanti scambio a mano.
    Se devo spedire lo faccio con corriere prenotato da voi e specifico prenotato da voi e non da me,con ritiro presso la mia abitazione,in modo che non sono responsabile di ritardi o ammanchi,questo per tre pacchi spariti da poste italiane nell ultimo mese e da prenotazioni fatte per niente.
    In vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    Ultima modifica di masfio74; 07-09-12 alle 15:51
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Up per il venditore persona serissima buona.vendita.masfio


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scambi con optimus 3d (schermo in 3d senza occhialini) + buon conguaglio?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    @grazie mormei...
    potrei scambiare ma dipende dal conguaglio e poi dovresti spedire per primo..causa brutte esperienze..ciao ciao
    upppppppppp

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    @grazie mormei...
    potrei scambiare ma dipende dal conguaglio e poi dovresti spedire per primo..causa brutte esperienze..ciao ciao
    upppppppppp

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    Va bene ma il conguaglio xo lo do una volta ricevuto il cell tuo,ho feedback da ebay a forum diversi. Cmq 120 euro!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Va bene ma il conguaglio xo lo do una volta ricevuto il cell tuo,ho feedback da ebay a forum diversi. Cmq 120 euro!
    ciao ti ringrazio dell'offerta ma ho deciso di vendere solamente,ieri ho ritirato altri due usati e di altri telefoni non saprei che farmene..
    uppppp...sempre disponibile

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per caso vorresti un maggior conguaglio? o non ti interessa proprio?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    per caso vorresti un maggior conguaglio? o non ti interessa proprio?
    no come scritto mi sono ritrovato con altri due telefoni che ho ritirato,per questo preferivo vendere e basta..comunque venduto a mano oggi potete chiudere grazie..

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy