CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

[SO] Samsung Galaxy Nexus In Garanzia + Custodia+ Accessori Originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Che i moderatori possano perdonare la mia piccola violazione del regolamento!!
    Se tu hai 250€ e ti vuoi comprare il Nexus,e non riesci a trovarlo da nessuna parte perchè la gente non è che si compra il cellulare per rivenderlo il giorno dopo,forse sarebbe il caso di virare su un altro dispositivo!!
    Tu sei decisamente fuori regolamento!!Se il prezzo del venditore non ti piace,non posti nessun commento!!
    Se il prezzo del venditore e fuori regolamento,segnali alla moderazione!!
    Inoltre vorrei ricordarti che il regolamento dice di prendere in considerazione trovaprezzi,ma non è che uno che abita in Sicilia per esempio deve vendere il telefono a 250€ a te solo perchè dici che da Marcopolo costa 329€!!
    Poi chiudo l'offtopic,se trovi tutte queste difficoltà a trovarlo chiediti anche il perchè??!
    Forse è un grande terminale e la gente preferisce tenerselo piuttosto che svenderlo!!!
    Fossi in te lo prenderei da Marcopolo!!
    Su trovaprezzi si trova a 329€ da marcopolo (veramente si trova anche a meno ma prendiamo un negozio vero e conosciuto come Marcopolo), a questo prezzo per regolamento va tolta l'iva e l'usura.

    Chi parla senza senso sei tu. Il resto delle tue considerazioni sono aria fritta. Questo è un mercatino dell'usato.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Che i moderatori possano perdonare la mia piccola violazione del regolamento!!
    Se tu hai 250€ e ti vuoi comprare il Nexus,e non riesci a trovarlo da nessuna parte perchè la gente non è che si compra il cellulare per rivenderlo il giorno dopo,forse sarebbe il caso di virare su un altro dispositivo!!
    Tu sei decisamente fuori regolamento!!Se il prezzo del venditore non ti piace,non posti nessun commento!!
    Se il prezzo del venditore e fuori regolamento,segnali alla moderazione!!
    Inoltre vorrei ricordarti che il regolamento dice di prendere in considerazione trovaprezzi,ma non è che uno che abita in Sicilia per esempio deve vendere il telefono a 250€ a te solo perchè dici che da Marcopolo costa 329€!!
    Poi chiudo l'offtopic,se trovi tutte queste difficoltà a trovarlo chiediti anche il perchè??!
    Forse è un grande terminale e la gente preferisce tenerselo piuttosto che svenderlo!!!
    Fossi in te lo prenderei da Marcopolo!!
    Concordo pienamente! E ti ringrazio è quello che sto cercando di far capire!
    Penso che 300 sia ragionevole per tutti per me e per chi lo acquista! Poi sta uno scegliere se va bene o no il prezzo ma non può obbligare a svendere un telefono

    Con questo UP a 300 Euro

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokervero Visualizza il messaggio
    Su trovaprezzi si trova a 329€ da marcopolo (veramente si trova anche a meno ma prendiamo un negozio vero e conosciuto come Marcopolo), a questo prezzo per regolamento va tolta l'iva e l'usura.

    Chi parla senza senso sei tu. Il resto delle tue considerazioni sono aria fritta. Questo è un mercatino dell'usato.
    Chiedo perdono di nuovo ai mod,giuro che dopo non rispondo più!
    Non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento che si deve detrarre l'iva dal prezzo del nuovo!Quello è solo un metodo di valutazione dell'usato!
    Inoltre è un problema solo ed esclusivamente del venditore il prezzo di vendita!Se lo vuole vendere a 350€ lo vende a 350,punto!
    Se tu credi che non sia una valutazione giusta,non rompi le scatole citando i negozi,al massimo premi il tasto segnala e poi sarà un moderatore a suggerire in maniera garbata al venditore di adeguare il prezzo!
    Se tu vuoi comprarlo a 250€,fai la tua offerta;se viene accettata bene,altrimenti ringrazi e te ne vai!!Non devi metterti a sporcare i thread della gente!
    Spero onestamente che tu possa rivedere leggermente il tuo atteggiamento,in caso contrario dovrò segnalarti alla moderazione ,conscio del fatto che io stesso verrò infrazionato perchè comunque sto agendo contro regolamento,ma credo sia giusto aiutare i venditori a portare avanti una vendita pulita e corretta!
    Se l'oggetto viene venduto bene,altrimenti lo stesso venditore si adeguerà ogni volta ad abbassare il prezzo!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    andrexx (13-09-12)

  6. #34
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'oggetto è del venditore, lo può mettere in vendita anche a 500 o 1000€ è ovvio questo ! Però se lo vuole vendere ed ha buonsenso mi pare ovvio che non possa vendere un oggetto USATO allo stesso prezzo del nuovo.

    Tu compreresti una macchina da me allo stesso prezzo alla quale la compri e la ritiri in concessionaria ? Ovvio che nessuno mi impedisce di proportela al prezzo che voglio ma se tu lo comprassi da me saresti un pollo.

    Facile il concetto no ?

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UPPINOOOO
    VENDESI A 299 EURO ALL INCLUSIVE! =) =) =)

    Per foto o altre informazioni contattatemi!
    Grazie

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono interessato
    ti contatto in privato

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inoltrati contatti via PVT

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UPPINOOOO Per informazioni contattatemi =)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UPPINOOOOOO 300 Euro =)

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di PaxITIS


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se lo vendi a 299 con spese di spedizione incluse lo prendo io sono seriamente interessato... Potresti mandarmi qualche foto?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy