Visualizzazione stampabile
-
vendo galaxy s3 (cz)
Vendo galaxy s 3 blu comprato metà luglio con scontrino, Brand Tim, con tutti gli accessori che comprende la scatola e in più la flip Cover e battery kit. Piccolo graffio insignificante in basso sulla cornice sul lato destro della porta usb, aggiungo un Nokia c7 con vetro lesionato ma perfettamente funzionante che si può facilmente sostituire con pochi soldi acquistandolo online... Il tutto a 550 euro.. Scambio a mano provincia Catanzaro o bonifico bancario...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Se concludiamo in 2 giorni posso dare tutto a 500 con scambio a mano a cz...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao,sarei interessato solo s3 con consegna a mano a metà strada,lo venderesti separatamente? A quanto? Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dome
Ciao,sarei interessato solo s3 con consegna a mano a metà strada,lo venderesti separatamente? A quanto? Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
No separatamente no perché dovrei abbassare troppo il prezzo e visto che ha solo un mese di vita, e l ho pagato 699 accessori esclusi non mi va. Cmq grazie lo stesso,
Inviato dal mio GT-I9300
-
Up...
Inviato dal mio gs3
-
Nessuno interessato?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi solo l s3 400 euro vero affare...
Inviato dal mio GT-I9300 u
-
Rinnovo il mio interesse per il gs3,con consegna a mano domenica, mi mandi gentilmente foto del terminale per capire l''entità del graffio?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da dome
Rinnovo il mio interesse per il gs3,con consegna a mano domenica, mi mandi gentilmente foto del terminale per capire l''entità del graffio?grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Come le mando?
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U
-
Riesci a pubblicarle qui sul forum?