3 allegato(i)
[FIRENZE] HTC Sensation (200 euro)
Vendo HTC Sensation in buone condizioni, perfettamente funzionante ed aggiornato ad Android 4.0.3 ICE CREAM SANDWICH. Brand Vodafone.
Piccolo segnetto in alto a sinistra comeda foto.
Allegato 23713
Display perfetto, in quanto ho messo la pellicola dal primo giorno di utilizzo.
Allegato 23714
E pure il retro è perfetto.
Allegato 23715
Vendo con caricabatterie e cuffie originali.
Purtroppo, causa trasloco ho perso scatola e scontrino, ma garantisco la lecita provenienza.
PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO A FIRENZE.
Sent from my iPhone using Tapatalk
R: [FIRENZE] HTC Sensation (200 euro)
Sono di sesto fiorentino. Prezzo poco trattabile.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
R: [FIRENZE] HTC Sensation (200 euro)
Si, spedisco anche.
Per il prezzo mandatemi una proposta in pm.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
R: [FIRENZE] HTC Sensation (200 euro)
Ragazzi, puntualizzo che la garanzia e' valida anche senza scontrino.
FONTE: ASSISTENZA HTC.
Di seguito trovate la risposta alla mia richiesta di garanzia senza scontrino.
Ciao Lugii,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla riparazione del Suo palmare. Nei casi come questo in cui non fosse possibile avere la prova di acquisto del palmare, possiamo provvedere noi ad inviare una Email di AUTORIZZAZIONE AL RITIRO del Suo palmare se a sistema risultasse ancora in garanzia. Nei casi in cui mancasse la prova di acquisto infatti, abbiamo la possibilita' di inviare questa autorizzazione al punto di raccolta, e far si che venga presa in considerazione per il decorso dei 2 anni di garanzia, la data di produzinoe anziche' quella di acquisto non presente. PEr questa pratica le sara' quindi necessario contattarci, possibilmente telefonicamente, con codice imei o seriale del palmare a disposizione. Le ricordiamo ovviamente che questo valra' solo per danni in garanzia non estetici, per i quali volendo Lei potra' anche ricontattarci cosi' da informarci del malfunzionamento per ricevere un miglior supporto in relazione al dispositivo in particolare ed eventualmente suggerirle qualche prova cosi' da poter evitare la riparazione.
Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web http://www.htc.com/it/ , In alternativa puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.
Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.
Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.
Cordiali saluti,
Alessandra
HTC
Vuoi sapere cosa dicono di noi? Hai qualcosa da chiedere ad altri fan di HTC?
Diventa fan di HTC su facebook.com/htc Seguici in Twitter su twitter.com/htc Abbonati al canale di YouTube youtube.com/htc
Esplora le nostre risorse di sviluppo all'indirizzo developer.htc.com
Non è possibile ricevere risposte a questo indirizzo di email. Visitare il sito htc.com in caso di domande o se occorre ulteriore assistenza. CONFIDENTIALITY NOTE : The information in this e-mail is confidential and privileged; it is intended for use solely by the individual or entity named as the recipient hereof. Disclosure, copying, distribution, or use of the contents of this e-mail by persons other than the intended recipient is strictly prohibited and may violate applicable laws. If you have received this e-mail in error, please delete the original message and notify us by return email or collect call immediately. Thank you. HTC Corporation
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2