Ok fa nulla ciauz se cambi idea fammi sapere
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Coda, mandato MP.
Attendo tue notizie, ciao!
ti ricordo che la mia offerta a 300 consegna a mano è ancora valida
Ti do una brutta notizia: non vuole venderlo a me a 330....
Oh, magari gli sto antipatico e a te lo vende, chi puo' saperlo.
Non mollare, hai visto mai ;-)
Interessato se trattabile
Non e' aria di sconti.
Pare.
(no, non sono il segretario)
Ultima modifica di commodore54; 18-09-12 alle 19:07
Scusate ma il terminale è praticamente nuovo, io non lo preso su internet ma da Euronics a giugno pagato piu di 500€ ...so perfettamente che il prezzo di mercato si è abbassato a causa del imminente uscita di note 2 infatti non credo che il mio sia un prezzo disonesto ma abbastanza il linea con il suo valore considerando che è perfetto , gli accessori sono sigillati e le cose che aggiungo , facendo un rapido giro su atri siti "che non sto qui a menzionare" , su ogni 10 annunci di galaxy note più di 6 lo fanno sui 400€ poi scrivono trattabili ,trattando arrivano a350€ . Io sono stata onesta ho messo direttamente il prezzo di quanto lo pagherei io se dovessi comprarlo chiedo solo di non fare al ribasso come al mercato ....350€ è un prezzo giusto poi se sbaglio non lo so ! ( ciao a tutti ) E scusate lo sfogo!
Comprendo lo sfogo, ma come dici tu a momenti esce il note 2, chi lo compra adesso un note 1 a prezzo pieno quando a giorni scenderà sensibilmente il prezzo dell usato??
Aspettare non ti costa nulla adesso.... ma se non trovi il "FESSO" poi cmq dovrai abbassare.....
Monetizzare subito è una regola che ha sempre portato grandi benifici a tutti i venditori di smartfone
Ciao
condivido il tuo punto di vista, ovviamente anche io ci sono passato in situazioni simili. Anni fa vendevo un htc a 200e ed era il prezzo del momento, non ci riuscii, mi offrirono 180e e non cedetti... dopo un anno l'ho venduto a 80e...
Purtroppo questo mercato è così, ci rimetti tantissimo, sempre e comunque, sopratutto nel momento in cui c'è un nuovo modello.
Detto questo ti auguro di trovare chi sarà disposto a darti quel che chiedi, ci mancherebbe!![]()
Nessuno ti sta accusando o ti sta facendo pressioni eccessive.
Sei libero di chiedere il prezzo che vuoi, ci mancherebbe.
Ho una considerazione da fare ma preferisco in privato.
Buona giornata e in bocca al lupo!