[NA] Vendo Galaxy Nexus Ita € 270 + Sped.
Come da titolo vendo Samsung Galaxy nexus nero
Buonissime condizioni, nessun graffio o ammaccatura se non un piccolo segno sulla cornice nella parte alta. Ciò non pregiudica il funzionamento del telefoono che funziona esattamente come da nuovo in tutto e per tutto.
Bootloader sbloccato con cyanogen10 montato su.
In omaggio c'è una custodia posteriore bucherellata blu nuova
Includo scatola e tutti gli accessori compresi , con scontrino del 28/12/2011 a prezzo pieno 599,00€ quindi ancora in garanzia.
Preferisco scambio a mano in zona , o spedisco con TNT a vostro carico.
Modalità di pagamento : Postapay (preferito) o bonifico bancario , Paypal ma con servizio a carico dell'acquirente.
Il telefono è in vendita anche fuori dal forum e mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Per qualsiasi info sono a disposizione.
http://i50.tinypic.com/9hpdo2.jpg
http://i45.tinypic.com/30ljhgy.jpg
http://i47.tinypic.com/2emeluq.jpg
R: [NA] Vendo Galaxy Nexus Ita € 280 + Sped.
Se scendi a 220€ potrei essere interessato!
Sto valutando l'opzione di prenderlo nuovo a 280€ o in abbonamento con la 3! Se devo spendere tanto, lo prendo nuovo da un amico!
fammi sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: [NA] Vendo Galaxy Nexus Ita € 280 + Sped.
Ragazzi ma lo volete proprio regalato XD 270 è giusto. Si vende anche a più:)
Grazie, ma sto solo vendendo
Se scambi con htc evo 3d e passi da Milano sono,interessato:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
RedBull89
Oltre che non scambiare,non credo di passare per milano. grazie lo stesso.
djpalla 270 con spedizione in germania va bene (se però la sped. non è molto elevata) ma paypal si prende parecchio di servizio, quello purtroppo dovrà essere a tuo carico.
Se può interessare, se viene fatto tramite regalo ad un familiare, le spese sono minori...se poi i soldi sono già su PayPal le spese sono nulle!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forza ragazzi fiondatevi, non fatelo scappare che è un signor telefono!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Al tuo prezzo si prende nuovo!!!. Interessato sotto i 220
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Facciamo 150€???
Su ragazzi ma vi pare il caso?? Innanzitutto l'offerta è limitata, e come scritto in primo post ho scontrino di 599€. Ora so benissimo di non poter ricavare la stessa cifra con i tempi che corrono nella tecnologia, ma posso mai "regalare" un oggetto in questo modo? Su smettetela di fare gli accaniti, Vorrà dire che lo terrò io alla fine, era uno sfizio se fossi riuscito a venderlo avrei sommato i soldi con quelli dell iPhone per prendere un nuovo terminale. Ma a sto punto l'ho anche ripreso e lo sto utilizzando che dire, fa sempre un bell effetto Ahah!!
Inviato dal mio super Galaxy Nexus 3 con Tapatalk !!
Solo un cretino lo comprerebbe a quel prezzo !! Piu aspetti peggio e!! Cmq tienilo come muletto che e ottimo !!
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Si infatti, Mi sa che farò proprio così :):)
Grazie lo stesso a tutti.
Grazie kaiser, ho anche chiesto di non commentare se non interessati, invece perdevano solo tempo a farmi vedere le offerte qua e la, o che costa troppo, personalmente so quanto vale questo nexus e più di tot non sarei mai sceso :)
Quote:
Originariamente inviato da
andrexx
Io ho appena venduto il mio galaxy nexus a 315 euro! gli altri sono tutti sciacalli
Che pollo che hai trovato!!. Per questo che l Italia e così messa male.......