Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luigi55
Ciao, vendo Galaxy Next Turbo color nero come nuovo acquistato 11/08/2012.
Il telefono non ha graffi o segni ed è perfettamente funzionante. E’ no brand, ci sono scatola, accessori e scontrino di negozio fisico del 11/08/12.
prezzo € 50 non trattabili.
Preferisco lo scambio a mano nella provincia indicata, se devo spedire le ss saranno a tuo carico. Nel caso di spedizione accetto pagamento tramite bonifico bancario.
Ciao. É ancora disponibile? Quanto mi verrebbe con spedizione? (Anche posta raccomandata o pacco ordinario)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxy
Ciao. É ancora disponibile? Quanto mi verrebbe con spedizione? (Anche posta raccomandata o pacco ordinario)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si, è ancora disponibile. Il pacco ordinario ha un costo di 9.10 €, per quanto riguarda la raccomandata lo spessore massimo previsto è di 5 cm e non ci rientriamo, ameno che non ti interessi la scatola originale: in questo caso il prezzo è 7.35 €. Quindi il totale è 59 o 57 € (tralasciamo i centesimi).
Ciao, fammi sapere.
Ciao
-
Quote:
luigi55
Si, è ancora disponibile. Il pacco ordinario ha un costo di 9.10 €, per quanto riguarda la raccomandata lo spessore massimo previsto è di 5 cm e non ci rientriamo, ameno che non ti interessi la scatola originale: in questo caso il prezzo è 7.35 €. Quindi il totale è 59 o 57 € (tralasciamo i centesimi).
Ciao, fammi sapere.
Ciao
vada per il pacco ordinario(se puoi, imballarlo in una scatola un pochino più grande con dei nastri magari, tipo pacco regalo), per il pagamento va bene postepay? mandami un pm con i dati poi ti mando l'indirizzo, grazie.
-
Quote:
Maxxy
vada per il pacco ordinario(se puoi, imballarlo in una scatola un pochino più grande con dei nastri magari, tipo pacco regalo), per il pagamento va bene postepay? mandami un pm con i dati poi ti mando l'indirizzo, grazie.
Hai ricevuto il pm?
-
Sono interessato pagamento???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luigi55
Quote:
Originariamente inviato da Maxxy
Hai ricevuto il pm?
Ti stavo giusto rispondendo..ci sentiamo tramite mail..
Da Androidiani App
-