CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

(RE) VENDO galaxi s3 nuovi a 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    R: (RE) VENDO galaxi s3 nuovi a 400

    Guarda il telefono e blu uno spettacolo nuovo di zecca... Mi disp ma preferisco consegna a mano cmq e il 16 giga... Purtroppo non vengo a Verona vedi te

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono interessato a questa vendita e soprattutto a questa storia dell'abbonamento.

    Dunque, un tizio ha preso il telefono con l'abbonamento quindi pagherà 20/30 euro al mese, ma dopo un mese decide di venderlo subito, così monetizza quello che chiede meno la spesa del primo mese.
    A quel punto smette di pagarlo e....bloccano solo la SIM???? Ok ti chiederanno anche 100euro di penale...Ma non è strano? Lo farebbe chiunque se fosse così semplice no? Chissenefrega della sim

    Quanto alla consegna a mano...solo ed esclusivamente a Reggio Emilia o anche verso il Veneto?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Solo a Reggio Emilia fatemi sapere... Cmq

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    evitate ragazzi, esperienza personale di 3 settimane fa: mi hanno venduto su un altro forum un s2 nfc (quindi tim) spacciandolo per privato...dopo qualche giorno di utilizzo imei bloccato e telefono inutilizzabile. Se non paghi l'abbonamento ti bloccano sim e telefono quindi attenzione....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Morigerati (SA)
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io mi chiedevo la stessa cosa leggendo i vari annunci...è troppo bello comprare un cell praticamente nuovo a 200euro meno del costo di negozio...io se vendessi un cell del genere (quindi avrei bisogno di contante immediato, altrimenti non vedo la ragione di comprarlo per rivenderlo), dovrei avere un'urgenza, e una volta venduto...me ne fregherei altamente di pagare l'abbonamento a qualcun altro....è cinico, ma è il ragionamento che fa chi pensa queste cose...io, personalmente, non ci riuscirei...

    Ma esiste, che voi sappiate, un modo per "sgamare" i cell presi in abbonamento? Non so, tramite csc, imei (che non è modificabile), scontrino/fattura o altro artificio?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho parecchi dubbi su questa storia, ma dato che cerco un s3 e sono a Reggio Emilia, se ci sei possiamo incontrarci, anche oggi.
    Me lo fai vedere e ne parliamo di persona.

    Fammi sapere!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Cerca la mia guida zio^^ per l'imei

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy