(RE) VENDO galaxi s3 nuovi a 400
Ciao vendo galaxi s3 nuovo ancora in scatola telefono mai aperto con scatola e scontrino fiscale... Il telefono è stato preso con abbonamento Vodafone... Lo vendo a Reggio Emilia se interessati contattatemi in o pm se non riuscite lasciate qui un messaggio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: (RE) VENDO galaxi s3 nuovi a 400
È possibile il ritiro a mano?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fedex
interessato, la promozione del tablet l'hai usata? puoi spedire? colore? ti mando mp
No la promozione e valida ancora... E fammi sapere se lo vuoi
Quote:
oneclick
È possibile il ritiro a mano?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Guarda faccio solo ritiro a mano in modi che quando uno compra vede quello che compra
Non ce nessuna storia l abbonamento tu non centri paga quello che si è fatto l abbonamento... E basta se quello non dovesse pagare va nei casini lui... Tu non avrai nulla da pagare perché l abbonamento non è intestato a te
Quote:
mitic
Guarda faccio solo ritiro a mano in modi che quando uno compra vede quello che compra
Non ce nessuna storia l abbonamento tu non centri paga quello che si è fatto l abbonamento... E basta se quello non dovesse pagare va nei casini lui... Tu non avrai nulla da pagare perché l abbonamento non è intestato a te
Occhio perché come scritto in varie discussioni sul forum, se non viene pagato l'abbonamento viene sì perseguitato soltanto l'intestatario ma il cell viene bloccato via imei.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No... Prima facevano così adesso no... E bloccano solo scheda melo a detto un rivenditore Vodafone e poi passano anni prima che lo blocchetebbero cosa che non fanno...