Tn + Bz + sped. Gs3 imballato garanzia italia
Come da titolo vendo galaxy s3 di colore bianco 16 giga,confezione ancora sigillata e scontrino fiscale di 699 del 28-09,garanzia italia,no brand.
Promozione tablet gia usata perciò gia iscritto al samsung exclusive
Prezzo 480 euro escluse spese di spedizione.
Code massimo di 6 ore,ma il primo che dimostra reale interesse lo vendo a lui.
Precedenza alla scambio a mano in zona Trentino.
Non scambio con niente.
Se devo spedire lo faccio con corriere privato a vostra scelta prenotato da voi,quindi non rispondo di eventuali ritardi o ammanchi.
Pagamento bonifico bancario o postepai,in caso di bonifico aspetto il reale accredito sul conto
In vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/5usute5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/19/yhe6utu4.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Tn + Bz + sped. Gs3 imballato garanzia italia
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP84
Masfio come detto sarei interessato, però dato che del corriere me ne occupo io inviandotelo a casa (e un po' mi viene a costare!), scenderesti a 470€?
:-$
Ciao se fosse usato non avrei problemi a scendere di 10 euro ma sul nuovo sigillato non posso farlo..se vuoi la settimana prossima ho il note2 in arrivo e vendo il mio.:)
Quote:
MarcoP84
vendi il tuo S3? su che cifra pensi di stare?
potrei essere interessato se scendi un bel po', nel mentre devo ancora decidermi se prenderlo nuovo o usato o aspettare ;)
Sui 400 bianco e perfetto.
Masfio se decidi di scambiare il tuo faresti uno scambio col mio one x? Tanto come valutazione siamo lì ciao ed up per te
inviato da htc one x,viperx powered
Quote:
cranio84
Masfio se decidi di scambiare il tuo faresti uno scambio col mio one x? Tanto come valutazione siamo lì ciao ed up per te
inviato da htc one x,viperx powered
ciao cranio ti conviene venderlo prima e in caso prendere il mio dopo perché sennò dovrei venderlo io il tuo one x e non mi varrebbe molto la pena considerando le spese di corriere tnt..dai che lo vendi in un attimo:)
qui potete chiudere. .venduto a mano grazie.
Se me lo tieni da parte metto in vendita il mio altrimenti no,fammi sapere
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Per me può venderlo tranquillamente a te se sei il primo della coda,non co sono problemi tanto prima o poi gli ricapita qualcoa si interessante
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2