samsung galaxy note bianco,europa perfetto stato,scontrino di aprile scatola e accessori (cuffie inutilizzate)
valuto permute parziali
Visualizzazione stampabile
samsung galaxy note bianco,europa perfetto stato,scontrino di aprile scatola e accessori (cuffie inutilizzate)
valuto permute parziali
Ciao, scambio a mano? Con conguaglio logicamente.
Avrei un galaxy S (i9000) con accessori originali + 3 batterie, ti può interessare?
valuto permute parziali con tab 7pollici
Io vorrei scambiare il mio one x (perfetto ) con un note per provarlo,il 4 sarò a Roma per un po di ore quindi se ti va facciamo uno scambio a mano,il mio one x è bianco e non ha nessun problema,tenuto dal pino giorno con pellicola e custodia pagato a prezzo pieno 699 euro da Trony,ora il note costa 369 euro in tutti i negozi quindi se vuoi devi aggiungere 80 euro di conguaglio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Interessa un Desire HD superaccesoriato?
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Ritiro la mia offerta telefono ceduto a one click
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Scambio con galaxy s plus più conguaglio da parte mia di 80 €.
Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9001
100€ ed ho molti accessori
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
[QUOTE=Marcopolo111;2399657]100€ ed ho molti accessori
no grazie
Quanto vorresti?
Massimo massimo 130..... Meditaci
nexus s più 150???scambio a mamo su roma dove vuoi
incontriamoci a meta strada 180 euro???
Puoi postare qualche foto?
Di dove sei esattamente?
Ho un Tab 7plus e sono a Fiuggi.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Il tab ha un mese. E quanto vorresti?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
ancora disponibile
Quote:
Originariamente inviato da lacio
Scambieresti con un galaxy tab2 7 luglio 2012
Grazie per la disponibilità....
Sensation + 50 euro?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
ancora disponibile
disponibile
Nexus s + 200
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
disponibile------------
disponibile
galaxy tab 2 7.0 + galaxy ace plus entrambi comprati recentemente e in perfette condizioni?
in questo momento non ho molta disponibilità economica (peccato lo scambio con un buon conguaglio ci stava tutto);
quindi posso darli via solo insieme.
se ti interessa comunque aggiungo anche una custodia per il tab e una per l' ace entrambe di buona qualità e una microsd da 16 gb classe 10.
ciao