A voler proprio essere pignoli 599 (se davvero tanto lo hai pagato, visto che ormai c'è da impegnarsi per pagarlo tanto) li hai spesi per un s3 + un tablet da 199. Rivendi solo il telefono, usato (sia pure un giorno) e intaschi il tablet. Ottimo affare.. non c'è che dire! Mi spiace solo per il pollo che l'ha comprato che, guarda caso non è un utente di questo forum, ma, ammesso che esista davvero, dev'essere una persona cui nel 2012 è precluso l'utilizzo di internet, pertanto incapace di digitare i9300 su trovaprezzi.it.
Vabbè pazienza, mi scuso con te, hai ragione, sono solo io che sono un po' esasperato dalla disillusione di poter acquistare un prodotto usato a un prezzo corrispondente alla sua quotazione di mercato e ahimè oggi ho l'influenza e non avevo proprio nulla di meglio da fare che cercarmi un telefono nuovo e prendermela con chi, come dici tu, e forse hai ragione, non me lo vuole "regalare"!
Davvero non volevo polemizzare.. ho solo utilizzato questo thread per farmi uno sfogo!
Per fortuna non te l'ho sporcato e non ti ho compromesso la vendita, dato che hai già concluso l'affare.
Scusa ancora l'irruzione e ciao!