Visualizzazione stampabile
-
[FR] vendo htc one x
Come da titolo vendo htc one x grey di maggio con due pellicole originali htc di cui una applicata ieri e la seconda ancora da scartare,due cover originali htc hc c704 (una grigia ed una bianca) il telefono esteticamente è intonso e perfetto,zero botte zero graffi.
Vendo a 420 euro con tutti gli accessori.
Preferisco scambio a mano in zona Frosinone,posso avvicinarmi fino a Valmontone/Cassino/Latina
Telefono in vendita anche su altri lidi,mi riservo la possibilità di ritirare il prodotto.
Code come volete
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
R: [FR] vendo htc one x
Come mai daddi? :-)
Hai anche questo come accessorio?
http://www.htcaccessorystore.com/it/....aspx?i=229874
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
no,ho 2 C704,la C700 non mi piaceva :)
purtroppo mi è salita la scimmia per il note2 :(
(sarà il primo samsung dopo 6 anni di HTC...)
intanto up
-
Up
-
Up prezzo modificato
-
-
-
Quote:
lacio
ciao interessa un note?
Con conguaglio da stabilire...
Quote:
LUIGINO106
a quanto lo vendi?
420,possibile limatina ma calcolando le due cover e le pellicole nuove sono già al limite
Intanto up
-
Ciao Daddi io l'ho scambiato con un note più sd 32gb classe 10 della samsung più 2 pellicole di ottima fattura più custodia semi rigida in tpu sempre di un certo valore più cavo otg più conguaglio per me che ho abbassato un po da quello iniziale dopo l'inserimento della sd andando incontro oll'utente che non aveva molta disponibilita' contando che abbiamo spedìto con celere1 assicurato comunque alla fine tutti e due siamo rimasti contenti anche se è uscito il note2 il primo si difende ancora benissimo edè sicuramente da provare te lo consigliovivamente e se può tornanti utile per la volutatione ti dico che il mio note e' di febbraio2012 ora ti mando in pvt con la cifra del conguaglio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Galaxy s 2 più conguaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App