-
Androidiano VIP
Ma...possibile che + lo abbasso e meno chiedete? -.-" Sfogo a parte, per ora il prezzo rimane quello scritto. E per le condizioni e gli accessori stai tranquillo che non sto spennando nessuno..
Se cambi idea contattami. Le spese rimangono comunque sempre fuori. Sono 15€, mi entrerebbe troppo poco..
-
-
-
Baby Droid
eh ma comprendimi: se lo prendo è per provare ad fare un po' di roba che non oso fare sul mio telefono principale, visto che i miei altri telefoni sono fisicamente andati.; non ci posso spendere troppo! ed essendo un univeristario squattrinato che si vuole fare un regalino così i 100 euri è la massima offerta che riesco a fare! so anch'io che ai tempi d'uscita era una bomba, ma anche 2 annetti dopo gli unici terminali migliori erano ben pochi! ma il prezzo non era accessibile..e ora non dico che è un catorcio, perchè sarebbe come dire che la vecchia 500 sia una macchina inutile, solo che è come dire, un po' a metà tra il vintage e la tencologia moderna! comunque up per te e se nessuno si presenta qua e arrivi ad un livello di disperazione abbastanza alto da accettare la mia offerta, contattami pure che studi permettendo ci sono sempre!
ps complimenti per la costanza.
-
-
Androidiano VIP
Grazie, ti capisco: anch io sono studente. 100+spedizione ci starei, ma esclusa proprio no ;D è tenuto davvero bene, mi piange il cuore "regalarlo"..
Se riesci a raccimolare 15€ in + fammi sapere 
Altrimenti...sempre disponibile kmq
-
-
-
-
Androidiano VIP
Si, disponibile
-
-
Prezzo finale? Che spedizione fai? Condizioni estetiche?
-
-
Androidiano VIP
-
-
Shade se ti interessa sapere i prezzi dei pacchi te li dico io, pacco celere senza assicurazione varia in base al peso ma per un telefono non supera i 12 euro pacco celere 1 supera di poco i 15 euro per l'assicurazione invece il minimo assicurabile è il valore di 500 euro e costa intorno alle 3.50
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
-
-
-
Permessi di invio