Up..........
Visualizzazione stampabile
Up..........
Up..........
Up..........
Up............
Up.........
Up...........
Sempre disponibile,150..
Up..........
Up..........
Up............
Up...........
Up.............
Up............
Uppete
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Lol sei pagine di up. Guarda, ti do veramente un personalissimo consiglio, a quella cifra non lo vendi. Poi spero per te. Up per te!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
grazie, ma lascia decidere me sul prezzo, visto che ่ inferiore del prezzo di listino.. :) grazie perl'up. Per regalarlo me lo tengo..non voglio polemizzare ma la media ่ sui 120 (per essere ottimisti), condizioni inferiori e senza accessori..30 in + per custodia (che da sola costa 40), scud, carica batteria aggiuntivo nn m sembra un furto..
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3
No no mi infatti ti do un consiglio io, che cambio pi๙ telefoni all'anno, poi spero bene per te! ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Up............
Up...........
Up...........
Up...........
Sempre disponibile, 150..
Up..........
Up.............
Up..............
Up..........
Up..........
Up.... e complimenti per la tenacia.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quanto tempo hai giเ usato questo N900?
Grazie @ the professionost. Il telefono l'ho usato un annetto, ne ha poco pi๙ di due..e pi๙ di uno nel cassetto.
Sempre disponibile..
Up.............
Up.............
Up..............
Un up sincero per la tua costanza: non avertene a male, ma credo che ormai anche tu ti sia reso conto che il prezzo che chiedi ่ altamente al di sopra del valore di mercato di questo dispositivo: ่ stato e rimane comunque un gioiellino (peccato non abbia sfondato), ma ormai non vale pi๙ cos์ tanto... un saluto e buona vendita!
Grazie, ma la mia risposta ่ e rimane quella di qualche post sopra. Per meno ่ regalato,e per regalarlo me lo tengo..:) non sto cercando un pollo, sto cercando uno che capisca il potenziale che compra..per le condizioni e gli accessori non ่ una fucilata, lo sapete tutti, dai..
Up............
Se ้ tenuto davvero bene come dici 140 spedito potrebbe essere un buon prezzo. Sinceramente se li avessi te lo comprerei io. Ho provato a proporre il telefono ad un altro ragazzo a cui interessava ma anche lui ่ senza una lira. ษ un oggetto da amatore e come tale te lo comprerเ solo un appassionato. Ma secondo me non ่ un prezzo esagerato. Intanto up per te e buona vendita!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Grazie, felice che qualcuno capisca:) posso fare 150 spese incluse, al massimo..se cambia qualcosa io sono qui che vi aspetto:)
ศ identico alle foto, non l'ho pi๙ usato da prima dello scorso Natale.
Up...........