Visualizzazione stampabile
-
Ma...possibile che + lo abbasso e meno chiedete? -.-" Sfogo a parte, per ora il prezzo rimane quello scritto. E per le condizioni e gli accessori stai tranquillo che non sto spennando nessuno..
Se cambi idea contattami. Le spese rimangono comunque sempre fuori. Sono 15€, mi entrerebbe troppo poco..
-
eh ma comprendimi: se lo prendo ่ per provare ad fare un po' di roba che non oso fare sul mio telefono principale, visto che i miei altri telefoni sono fisicamente andati.; non ci posso spendere troppo! ed essendo un univeristario squattrinato che si vuole fare un regalino cos์ i 100 euri ่ la massima offerta che riesco a fare! so anch'io che ai tempi d'uscita era una bomba, ma anche 2 annetti dopo gli unici terminali migliori erano ben pochi! ma il prezzo non era accessibile..e ora non dico che ่ un catorcio, perch่ sarebbe come dire che la vecchia 500 sia una macchina inutile, solo che ่ come dire, un po' a metเ tra il vintage e la tencologia moderna! comunque up per te e se nessuno si presenta qua e arrivi ad un livello di disperazione abbastanza alto da accettare la mia offerta, contattami pure che studi permettendo ci sono sempre!
ps complimenti per la costanza.
-
Grazie, ti capisco: anch io sono studente. 100+spedizione ci starei, ma esclusa proprio no ;D ่ tenuto davvero bene, mi piange il cuore "regalarlo"..
Se riesci a raccimolare 15€ in + fammi sapere :D
Altrimenti...sempre disponibile kmq
-
-
-
Prezzo finale? Che spedizione fai? Condizioni estetiche?
-
100+ spedizione (se NON paghi con paypal, nel qual caso sono da sommare anche le commissioni). Spedisco con pacco delle poste, dovrebbe essere 15€. Sto guardando sul sito ma non vedo molti dettagli a riguardo :(
Condizioni estetiche molto buone, come si pu๒ vedere (forse :D).
-
R: [PV+sped]N900 no brand+accessori-130
Shade se ti interessa sapere i prezzi dei pacchi te li dico io, pacco celere senza assicurazione varia in base al peso ma per un telefono non supera i 12 euro pacco celere 1 supera di poco i 15 euro per l'assicurazione invece il minimo assicurabile ่ il valore di 500 euro e costa intorno alle 3.50
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
[PV+sped]N900 no brand+accessori-130
Grazie, stavo scrivendo giusto ora :) il pacco ordinario parte da 9.10 euro. E varia in base al peso (nnt tabella sul sito, pero-.-"). Comunque si, penso ank'io che oltre i 12 non si vada...
Fammi sapere ;)
-
-
Ricevuta, dovrebbe esserti arrivata la risposta..
-
...Sei vivo? :D up..........
-
..Visto che l'acquirente sembra sparito nel nulla direi che il terminale ่ ancora disponibile. 100+spese! Nessuno? :)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Un up per te! Splendido terminale....
L ho avuto prima del note e mi son trovato benissimo!
Anzich่ prendere i vari galaxy a 100euro io prebderei ad occhi chiusi questi ...
-
Finalmente qualcuno che riesce a ragionare non solo sul prezzo :) grazie per l'up! :) ancora disponibile..se vuoi farci1pensierino.. :P
-
Ciao, sarei interessato ad acquistare il nokia n900, ne cerco uno in condizioni molto buone.
Ho provato ad inviarti un messaggio privato ma non mi e' stato possibile.
Ti ho inviato un'email all'indirizzo sh4d3_Z chiocciola h.......it
Rimango in attesa di una tua risposta.
Grazie!
-
Ciao, ti ho risposto e mandato le foto. Per i PM ho segnalato il problema da diverso tempo allo staff e chiesto di risolverlo, ma ancora non ่ cambiato niente, a quanto pare..
I graffi kmq sono creati dalla luce, anche se ่ abbastanza difficile fare in modo che non sembrino graffi, con le foto :( ..
Aspetto riscontro
-
-
-
Up for you, ma il giorno 29 gennaio(leggo con tapatalk) c'era un utente che lo voleva......mah
Inviato dal mio LG-P970
-
Grazie!:) si scusa, hai ragione..l'abitudine! L'utente si ha preso qualche giorno per pensarci. Mi scuso e blocco fino a nuovo riscontro :D
-
Jnanii ha bisogno di un po' + tempo, ma mi ha dato il via per sbloccarlo..quindi ancora disponibile! :)
-
-
-
-
Re: [PV+sped]N900 no brand+accessori-130
Ultimo prezzo spedito?
Sent from my Galaxy Note DK9500 using Tapatalk 2
-
L'ho scritto qualche post addietro: 100 + sped. + eventuale commissione paypal..
-
-