Sempre disponibile..
Sempre disponibile..
Up.............
Up.............
Up..............
Un up sincero per la tua costanza: non avertene a male, ma credo che ormai anche tu ti sia reso conto che il prezzo che chiedi è altamente al di sopra del valore di mercato di questo dispositivo: è stato e rimane comunque un gioiellino (peccato non abbia sfondato), ma ormai non vale più così tanto... un saluto e buona vendita!
Smartphone: Google Galaxy Nexus GT-i9250 powered by Android 4.1.1 Jelly Bean (Unloocked Bootloader, Root, Busybox)
Tablet: ASUS Eee Pad Transformer TF101 powered by stock ICS 4.0.3
Grazie, ma la mia risposta è e rimane quella di qualche post sopra. Per meno è regalato,e per regalarlo me lo tengo..non sto cercando un pollo, sto cercando uno che capisca il potenziale che compra..per le condizioni e gli accessori non è una fucilata, lo sapete tutti, dai..
Up............
Se é tenuto davvero bene come dici 140 spedito potrebbe essere un buon prezzo. Sinceramente se li avessi te lo comprerei io. Ho provato a proporre il telefono ad un altro ragazzo a cui interessava ma anche lui è senza una lira. É un oggetto da amatore e come tale te lo comprerà solo un appassionato. Ma secondo me non è un prezzo esagerato. Intanto up per te e buona vendita!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Grazie, felice che qualcuno capiscaposso fare 150 spese incluse, al massimo..se cambia qualcosa io sono qui che vi aspetto
È identico alle foto, non l'ho più usato da prima dello scorso Natale.
Up...........