lol non so come si fa a mandare mp...comunque posso approfittare per farti qualche domanda sul cellualre?
lol non so come si fa a mandare mp...comunque posso approfittare per farti qualche domanda sul cellualre?
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
ah ecco, mi sembrava di essere scemo nel non trovare un bottone!!!
porta pazienza allora, essendo un baby droid sono nel mondo android da poco e quindi alcune domande potrebbero essere un po' stupide...
io volevo prendere un s2 ma lo trovo in giro a 380-400 quindi opterei per il tuo s3 usato. Le domande di rito sono:
perchè lo vendi? quanto l'hai pagato? ha qualche difetto oltre al graffio da caduta? dove l'hai comprato in città? Mi daresti anche lo scontrino per l'eventuale garanzia? l'hai flashato, rootato, o fatto qualcosa da androidiano VIP? arriva a fine giornata con la batteria? la cover è solo bianca o si può cambiare? che accessori ci sono? la scatola dove hai appoggiato il galaxy s3 è di un altra cosa giusto? le caratteristiche tecniche del tuo s3 (scusa ma non so quanti modelli hanno messo in commercio)? e qualsiasi altra cosa ti venga in mente che non hai scritto!
Per l'eventuale incontro io oggi son fuori città tutto il pomeriggio. Se mi mandi mail o tuo numero ci sentiamo per l'eventuale incontro verso le 18 ok?
Ultima modifica di diemmeci; 11-10-12 alle 10:37
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
cranio84 (11-10-12)
un po' di sano scetticismo non è ammissibile? io non ho detto che il tuo è un bidone...comunque, il mio numero ce l'hai. se cambi idea e l'utente prima di me non te lo compra chiamami che ci incontriamo e ne parliamo di persona.
Le dodici sono passate. Se veramente non vuou vendermelo per quello che ho scritto fammelo sapere che mi muovo in altre direzioni. Mu dispiace che, a prescindere dalla vendita, tu te la sia presa. Ciao
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
venduto potete chiudere....un grazie come sempre agli admin
Ricordate che l'utente masfio74 e uno dei venditori con più vendite in questo forum e altrove che ha feedback eccellenti mai nessuno se mai lamentato ho avuto problemi è il numero uno di disponibilità serietà ed affidabilità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App