CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

(ME+sp) Motorola Atrix + lapdock 11,6 pollici 320 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    (ME+sp) Motorola Atrix + lapdock 11,6 pollici 320 euro (230 € solo atrix)

    vendo motorola atrix + lapdock 11,6 pollici
    PROCESSORE DUALCORE TEGRA2 1.0-1,45 GHZ
    RAM 1 GB
    MEMORIA INTERNA 16 GB
    SCHERMO 4 POLLICI HIGH DEFINITION
    ottime condizioni, solo segni di usura di normale utilizzo sulla cover posteriore (facilmente sostituibile con pochi euro) e un segnetto sul bordo (vedi foto)
    completo di tutta la dotazione originale (escluso cuffie x questione di igiene) cavo hdmi ecc... IN GARANZIA (ITALIA) FINO A GENNAIO 2014 (allego copia della fattura a privato)
    il cellulare si puo collegare alla tv e utilizzare anche per la navigazione internet
    lettore di impronta digitale


    completa di LAPDOCK che trasforma l'atrix in un notebook con schermo led da 11,6 pollici, ricarica la batteria del cellulare, per una durata continuativa di utilizzo x entrambi di 8 ore
    tastiera qwerty nordic, 2 porte usb (si possono collegare chiavette usb, mouse, tastiera esterna) condizioni pari al nuovo usata pochissimo
    (di questa non trovo lo scontrino)

    scambio con:
    galaxy s i9000 + 170 euro
    galaxy s2 + 80 euro
    galaxy nexus i9250 + 50 euro

    non sono interessato a scambi con telefoni con schermo inferiore a 4.3 pollic



    preferito scambio a mano a Patti (ME) in alternativa spedisco solo se mandate voi il corriere (LEGGASI: NON SONO RESPONSABILE IN ALCUN MODO DELLA SPEDIZIONE)

    qui alcuni video relativi alla lapdock:

    Motorola Atrix LapDock - Videorecensione - YouTube

    Motorola Atrix con LapDock - YouTube


    regole:
    nessuna coda il primo che paga compra (impegno il telefono al massimo x 12 ore dalla comunicazione degli estremi per il pagamento
    pagamento: bonifico-ricarica postepay-ricarica paypal
    accetto anche paypal (+commissioni paypal)

    QUI LE FOTO:
    https://picasaweb.google.com/1104586...rx6ci3kYvM-wE#

    in vendita anche altrove

    visto le continue richieste dell'acquisto della Lapdock preciso che SEPARATEMENTE VENDO SOLO L'ATRIX SENZA LAPDOCK a 230 euro.
    Ultima modifica di teorema67; 15-10-12 alle 16:10 - Motivo: inserito prezzo solo telefono
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up giornaliero!!!!,
    aggiungo che la lapdock puo essere utilizzata anche autonomamente acquistando un micropc android mk802 (costa sui 50 € su ebay)
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up giornaliero!!!!,
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorema67 Visualizza il messaggio
    up giornaliero!!!!,
    per favore nel titolo metti anche il prezzo per l'Atrix separato? così è chiaro a tutti
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fatto! chiedo scusa... non ci avevo pensato visto che era una modifica aggiunta successivamente...
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorema67 Visualizza il messaggio
    fatto! chiedo scusa... non ci avevo pensato visto che era una modifica aggiunta successivamente...
    ok

    io sono interessato al solo Atrix (se hai lo scontrino, la scatola e gli accessori), proponendoti in scambio un Galaxy Nexus del 04/10 intonso e nuovissimo + qualcosa di conguaglio da parte tua (diciamo sulle 80€), fammi sapere
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fattura a privato di gennaio 2012 scatola, caricabatteria originale, cavo usb originale, cavo hdmi, presenti (escluso auricolari) ho aggiunte nuove foto del solo cellulare ti ho risposto in mp, pronto a dare seguito alla mia proposta con pagamento su pp immediatamente
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorema67 Visualizza il messaggio
    fattura a privato di gennaio 2012 scatola, caricabatteria originale, cavo usb originale, cavo hdmi, presenti (escluso auricolari) ho aggiunte nuove foto del solo cellulare ti ho risposto in mp, pronto a dare seguito alla mia proposta con pagamento su pp immediatamente
    meglio trattare qui, seguendo le regole del mercatino comunque, facciamo 70€ e siamo a posto (per me è il giusto conguaglio, dopotutto il mio Galaxy Nexus ha neanche 2 settimane di vita), non che non mi fidi di te ma vorrei spedissi prima, inutile dirti che appena arriva spedisco anche io..fammi sapere
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nigno;2476182]meglio trattare qui, seguendo le regole del mercatino comunque, facciamo 70€ e siamo a posto (per me è il giusto conguaglio, dopotutto il mio Galaxy Nexus ha neanche 2 settimane di vita), non che non mi fidi di te ma vorrei spedissi prima, inutile dirti che appena arriva spedisco anche io..fammi sapere[/QUOTE

    uhmmm ci penso un attimo allora... perche rischio di rimanere senza cell per piu di una settimana
    si potrebbe fare se spediamo entrambi con celere1 in questo caso il conguaglio lo invieerei appena ricevi il cell e sia di tuo gradimento
    ma visto le maggiori spese di spedizione vienimi incontro a 60!
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=teorema67;2476276]
    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    meglio trattare qui, seguendo le regole del mercatino comunque, facciamo 70€ e siamo a posto (per me è il giusto conguaglio, dopotutto il mio Galaxy Nexus ha neanche 2 settimane di vita), non che non mi fidi di te ma vorrei spedissi prima, inutile dirti che appena arriva spedisco anche io..fammi sapere[/QUOTE

    uhmmm ci penso un attimo allora... perche rischio di rimanere senza cell per piu di una settimana
    si potrebbe fare se spediamo entrambi con celere1 in questo caso il conguaglio lo invieerei appena ricevi il cell e sia di tuo gradimento
    ma visto le maggiori spese di spedizione vienimi incontro a 60!
    se facessimo 70 e ognuno si paga la sua spedizione? io valuto il mio 270, un Atrix sta sulle 200 circa (visto da altre parti), la spedizione visto che è da parte di entrambi ognuno paga la sua..tra l'altro io la faccio assicurata perchè non mi fido..

    in ogni caso ti faccio sapere domani o nei giorni seguenti, perchè sono in trattativa per un S3 e devo chiudere prima se no rimango senza telefono tu sentiti comunque libero, poi ti aggiorno
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy