R: [TP-Sped]Samsung Galaxy S3 Blu o Bianco
Quote:
Originariamente inviato da
billo2404
ho cercato un po nella discussione...purtroppo non c'è....o io non l' ho trovato...un modo per vedere i feed del venditore.
Come dovrei vederlo?
Per feed intendo le trattative concluse positivamente o in generale la reputazione del venditore, per farti capire se compri un terminale da masfio non hai bisogno neanche di pagare con paypal in quanto è conosciutissimo,capito?
P.s i "feed" li puoi trovare in "oggi ho venduto a...."
O andando sul profilo del venditore per vedere come si sono conclusi i topic di vendita
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
notee
Per feed intendo le trattative concluse positivamente o in generale la reputazione del venditore, per farti capire se compri un terminale da masfio non hai bisogno neanche di pagare con paypal in quanto è conosciutissimo,capito?
P.s i "feed" li puoi trovare in "oggi ho venduto a...."
O andando sul profilo del venditore per vedere come si sono conclusi i topic di vendita
Ma alla fine?
Quote:
billo2404
niente...è sparito da quando gli ho chiesto il traking della spedizione...magari un contrattempo veramente????
Ci credo poco ormai ma prima di affermare al 100% che sia una truffa aspetto qualche giorno...poi vedremo
Non che cambi molto ma che metodo avete usato?
Quote:
notee
Non che cambi molto ma che metodo avete usato?
P.s comunque sia non hai provato a contattare il ragazzo che ha acquistato il 16gb?
Quote:
billo2404
io ricarica carta paypal, stefanonegri78 bonifico.....gli unici che accettava erano questi.
So che sono sistemi a rischio ma in altri forum ho fatto molti altri acquisti così e mi sono fidato per i la cospicua attività sul forum e i vari thanked.
Di solito uno che vuole truffare non vende in un forum dal quale poi sarai sicuramente bannato....:o
Forse tu che hai pagato con paypal qualche sicurezza potresti averla,anche se la protezione completa la si ha solo accoppiando paypal con ebay....comunque sia un ragazzo del 94 che si vede accreditare quasi 800 euro in neanche sei ore non credo vada a pensare più di tanto al ban...
Quote:
notee
Forse tu che hai pagato con paypal qualche sicurezza potresti averla,anche se la protezione completa la si ha solo accoppiando paypal con ebay....o meglio ancora con carta di credito,comunque sia un ragazzo del 94 che si vede accreditare quasi 800 euro in neanche sei ore non credo vada a pensare più di tanto al ban...
Su questo ti devo dar ragione...non posso che augurarti buona fortuna...ah fossi in te se possibile aprirei già il contenzioso anche perché dando un tracking falso direi che ha tolto ogni dubbio....
Beh allora non ha senso usarla al di fuori di ebay, si pagano pure le commissioni...
Quote:
davidefd
Scappato con la cassa di 800€, che vergogna..
Un "uomo" se così lo si può definire, non è quest ultimo se truffa. l'onestà è la prima cosa!
Spero che per voi la cosa si risolvi, nelle migliori delle ipotesi non avete dati per denunciarlo vero? (furbo il tipo)
Gli è andata più che di lusso ,probabilmente era anche premeditata ,aveva aperto già parecchi thread di vendita ma non ne aveva concluso neanche uno....c e da dire che il secondo pacco era evitabile.....
Quote:
geneo85
Salve ragazzi,
a me ha risposto ad un mio thread nella sezione "cerco", ci siamo scritti via mail e mi ha scritto pure oggi mettendomi fretta per il bonifico. Fortuna che ho controllato il forum prima di farglielo.
A questo punto devo pensare al peggio. Se non si palesa col cavolo che avrà i miei soldi...
Ma non dare niente! Non farti truffare anche tu!
Questo ormai c ha preso gusto.
Sto mercatino non è più un luogo sicuro
Quote:
tonypello
Questo ormai c ha preso gusto.
Sto mercatino non è più un luogo sicuro
Basta essere un minimo accorti aveva rifiutato uno scambio a mano a un prezzo decisamente maggiore per poi ribassaare a 350 trattabili, quando glielo ho fatto notare ha modificato il post.... Dai su chiunque preferisce lo scambio a mano....
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2