CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

[TP-Sped]Samsung Galaxy S3 Blu o Bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si billo ho il tracking che conduce a un tesoro a miami beach...non esiste quel track ovviamente....

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanonegri78 Visualizza il messaggio
    Si billo ho il tracking che conduce a un tesoro a miami beach...non esiste quel track ovviamente....

si...avevo già tentato nel frattempo....solo non capisco, perchè infierire dicendo "fammi sapere se è giusto"
    che fa? prende per il xxxx??????

Senior Droid L'avatar di notee

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billo2404 Visualizza il messaggio
    io ricarica carta paypal, stefanonegri78 bonifico.....gli unici che accettava erano questi.
    So che sono sistemi a rischio ma in altri forum ho fatto molti altri acquisti così e mi sono fidato per i la cospicua attività sul forum e i vari thanked.
    Di solito uno che vuole truffare non vende in un forum dal quale poi sarai sicuramente bannato....:o
    Forse tu che hai pagato con paypal qualche sicurezza potresti averla,anche se la protezione completa la si ha solo accoppiando paypal con ebay....comunque sia un ragazzo del 94 che si vede accreditare quasi 800 euro in neanche sei ore non credo vada a pensare più di tanto al ban...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notee Visualizza il messaggio
    Forse tu che hai pagato con paypal qualche sicurezza potresti averla,anche se la protezione completa la si ha solo accoppiando paypal con ebay....o meglio ancora con carta di credito,comunque sia un ragazzo del 94 che si vede accreditare quasi 800 euro in neanche sei ore non credo vada a pensare più di tanto al ban...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notee Visualizza il messaggio
    Forse tu che hai pagato con paypal qualche sicurezza potresti averla,anche se la protezione completa la si ha solo accoppiando paypal con ebay....comunque sia un ragazzo del 94 che si vede accreditare quasi 800 euro in neanche sei ore non credo vada a pensare più di tanto al ban...

Vero...ma un ragazzo del 94 non ha neanche molta esperienza e se si rivelasse essere una truffa a tutti gli effetti, non è stato molto bravo a mantenere l' anonimato.
    Ora si può anche godere i suoi quasi 800 euro ma non può di sicuro sapere chi si è inimicato e quanti scrupoli si possa fare....a buon intenditor.....

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su questo ti devo dar ragione...non posso che augurarti buona fortuna...ah fossi in te se possibile aprirei già il contenzioso anche perché dando un tracking falso direi che ha tolto ogni dubbio....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

purtroppo per via legale in questi casi si ottiene poco...vedremo cosa succede in questi giorni
    Ultima modifica di billo2404; 02-11-12 alle 13:34

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao billo tieniti per te le considerazioni extra-legali altrimenti si puo passare dal torto alla ragione per una parola sbagliata fidati ho conoscenze influenti un po ovunque(tra polizia e studi legali) aspetto le scuse o il cell da djsmog prima di ...sono nato a reggio calabria in un ambiente poco sano quello che succederà deve essere una cosa privata non esternarla in pubblico.il mio cell è una linea sicura e sotto controllo chiamami pure o mes quando vuoi il numero c e l hai.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billo2404 Visualizza il messaggio
    purtroppo per via legale in questi casi si ottiene poco...se non restituisce i soldi o manda i telefoni spenderò anche un piccolo extra sopra ma ti assicuro che per il cenone di natale riuscirà al massimo a mangiane una minestrina con la cannuccia!!!!!!
    paypal si usa propio per non andare per "vie legali",in quanto ti rimborsano direttamente loro tipo chargeback con la carta di credito....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

purtroppo no altrimenti lo avrei già fatto e buonanotte ai suonatori
    Si tratta di una carta prepagata che è praticamente identica alla carta postpay, quindi non si può fare niente in questi casi

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio