R: Tn + Bz + sped. galaxy s3 imballato garanzia italia
Quote:
Originariamente inviato da
notee
Nono grazie a te per la risposta ,non avevo notato che era ancora sigillato,per un usato 380 mi sembrava appropiato....
Tranquillo mi pareva strano che offrivi 380 per uno imballato. .380 400 per un usato si va bene..:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
masfio74
Ciao caro magari potessi darli a 400..non sono top shopping che ne prende 1000 alla volta..gia a 470 sono tirato e sono garanzia italia mica europa..forse se li trovi sul web a 510 ti va bene..mi spiace ma meno di cosi non riesco:D:D
Hai ragione. Vediamo quanto riesco a racimolare e lo prendo io se non fai prima a darlo via :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
walterinoooo
Se volete vi do un po di siti che vendono il galaxy 3 nuovissimo a 470 o anche meno!
Walterino
Capisco che sei nuovo ma leggere il regolamento no ah..:D hai solo un messaggio manco ti sei presentato sul forum e vieni a disturbare le vendite altrui..sei talmente nuovo che non posso segnalarti..
Garanzia italia a meno di 470 ho seri dubbi
Quote:
walterinoooo
Se volete vi do un po di siti che vendono il galaxy 3 nuovissimo a 470 o anche meno!
Walterino
Se ti comporti bene masfio te lo fa a di meno :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
walterinoooo
Walterino
Quote:
masfio74
Capisco che sei nuovo ma leggere il regolamento no ah..:D hai solo un messaggio manco ti sei presentato sul forum e vieni a disturbare le vendite altrui..sei talmente nuovo che non posso segnalarti..
Garanzia italia a meno di 470 ho seri dubbi
OT
Ha ragione masfio!! Voglio vedere quanti ne trovi di s3 ITALIA NUOVI a 470! Ne troverai a 470 o meno ma europa!
Comunque non è consentito spammare in questo modo!!
/OT
Inviato e basta.