CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Tn + Bz + sped. galaxy s3 imballato garanzia italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @ Walterino scusa ottobre masfio se proprio vogliamo essere chiari il prezzo che propone masfio per un s3 italiano lo trovo ottimo e ovvio che garanzia Europa lo trovi nuovo da 419 il colore rosso a 459 bianchi e blu Europa mentre italiani a 519 e cmq leggete il regolamento prima di postare e rispettate anche le regole di vendita del venditore soprattutto come li utenti come masfio che sono i più cordiali ed affidabili dove ci mette anche la faccia scusami masfio per ot ma certe cose non si possono tollerare


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mormai per il post:

    EsseMan (27-10-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    @ Walterino scusa ottobre masfio se proprio vogliamo essere chiari il prezzo che propone masfio per un s3 italiano lo trovo ottimo e ovvio che garanzia Europa lo trovi nuovo da 419 il colore rosso a 459 bianchi e blu Europa mentre italiani a 519 e cmq leggete il regolamento prima di postare e rispettate anche le regole di vendita del venditore soprattutto come li utenti come masfio che sono i più cordiali ed affidabili dove ci mette anche la faccia scusami masfio per ot ma certe cose non si possono tollerare


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Quoto in pieno!!
    Soprattutto sul "cordiale" e aggiungerei anche disponibile e gentile!!

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi dei complimenti ..probabilmente non si è letto il regolamento visto che ha solo un messaggio cerchiamo di essere comprensivi sperando che non ripeta uno sbaglio simile su qualche altra vendita..io mi sono guardato i prezzi di s3 italia ma a 470 non ne ho trovati magari mi sbaglio ma non credo...
    Intanto Upppppppp

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy