CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

(RM-LT 300€+SPED)galaxy note1 nero 16gb + microsd 32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (RM-LT 300€+SPED)galaxy note1 nero 16gb + microsd 32

    ciao ragazzi allora ho deciso di vendere il mio note...ho letto le guide vostre ma non avendo pc e non avendo le competenze necessarie preferisco acquistare a questo punto un s3 nuovo o note2 nuovo...allora ecco l annuncio

    vendo il mio note 1 nero...ho scatola accessori microsd classe 10 da 32gb con fattura d acquisto di dicembre 2011 quindi fino al 2013 è in garanzia. faccio presente che è in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
    Ha installata l app superSU che da come ho capita ti fa avere i permessi di root.
    Lo vendo perche essendo ignorante in campo elettronico (quindi non saprei come effettuare l unroot) preferisco venderlo a chi è piu competente di me e sa come effettuare l unroot anche se da come vedo in giro nei forum,avere un note rootato è meglio che averlo originale....
    Disposto a qualsiasi prova per dimostrare che il note funziona perfettamente anche ckn videochiamata..
    Ripeto preferisco venderlo e a questo punto acquistare un galaxy s3 o galaxy note2 nuovo....

    per le foto non so come fare perche non un pc ffisso ma solo il note e non sono riuscito a inserire le foto dal terminale stesso...cmq se potesse essere d aiuto ho inserito lo.stesso annuncio su ebay annunci dove ho inserito le foto
    Inviato dal mio GT-N7000
    Ultima modifica di sgnote1983; 20-11-12 alle 17:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scambieresti con un tab2 7 preso a luglio + € 100??


    Grazie per la disponibilità....
    Grazie per l'aiuto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine ho risolto....al galaxy note era soltanto installata l app supersu e nient altro...non aveva ne i permessi di root ne firmware non originali in piu facendo un codice numerico al nome del fw c erano le sigle itv quindi italia....ho fatto la cavolata di darlo via con un iphone 4 a tal punto che dopo una settimana di iphone4 mancandomi i 5,3 pollici ho venduto l iphone e ho ripreso il note....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo gentilmente di chiudere il post in quanto ho venduto il note.....grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sgnote1983; 20-11-12 alle 18:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy