Visualizzazione stampabile
-
[NO+SPED] htc desire s
ciao a tutti per passaggio a one s vendo HTC DESIRE S del luglio 2011 in ottimo stato ed ancora in garanzia ufficiale
software originale e hardware idem
con scatola e accessori
160 spedito leggermente trattabili
includo seconda batteria di scorta da 2400 mhAmp nuova mai usata
Inviato dal mio HTC One s
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo241
ciao a tutti per passaggio a one s vendo HTC DESIRE S del luglio 2011 in ottimo stato ed ancora in garanzia ufficiale
software originale e hardware idem
con scatola e accessori
160 spedito leggermente trattabili
includo seconda batteria di scorta da 2400 mhAmp nuova mai usata
ciao è ancora disponibile??? riesci a darlo per 150 spedizione compresa?? ciao e grazie
-
Pagamento con paypal o poste pay e affare fatto se mi dai una mail ti mando delle foto
-
Quote:
Teo241
Pagamento con paypal o poste pay e affare fatto se mi dai una mail ti mando delle foto
devi mettere obbligatoriamente la provincia
-
NOVARA
-
Ancora disponibile o se l'è aggiudicato caur?
-
Quote:
Teo241
ok per me va bene... la mia email è ***edit by nigno*** se il telefono è tutto ok te lo prendo... da quanto è la memoria esterna?? hai anche qualche custodia prottettiva?? ciao
-
Quote:
caur85
ok per me va bene... la mia email è ***edit by nigno*** se il telefono è tutto ok te lo prendo... da quanto è la memoria esterna?? hai anche qualche custodia prottettiva?? ciao
niente mail pubbliche, leggete il regolamento
-
E sulla app dove lo si trova il regolamento??...cmq prima di editare...potevi anche girarmi in forma privata la suddetta mail....a chi le mando le foto ora?
-
Anzi....sarò scemo io..ma x cortesia mi dici come si mandano i pm in questo mercatino? ?