-
Androidiano VIP
-
-
-
ciaooo lo prenderei di corsa se stavo a roma, purtroppo abito in provincia di caserta... e a dir la verità nn m va di spendere 380euri e nn aver nessuna garanzia se mi arrivi oppure no... nn si potrebbe fare pagamento al corriere?
spero che troveremo una soluzione perke sono deciso di passare dal samsung s2 al galaxy note.... ciaooo
-
-
Androidiano VIP
Se vuoi posso spedire con pagamento in contrassegno... E paghi in contanti al corriere... Non è un problema ti devo solo chiedere 4 euro in più perché il pagamento in contrassegno mi costa quella cifra in più... Dimmi tu.. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
ehehe i 4euro nn sono un problema... un po d sconticino me lo fai? funziona bene? ce garanzia?
-
-
Androidiano VIP
Ho scritto tutto nel primo post dagli una letta non faccio sconti mi spiace spedizione omaggio garanzia di un altro anno tutti gli accessori....credo che vada bene così fammi sapere ciao
-
-
Androidiano VIP
Uppino ino ino ino
-
-
Androidiano VIP
Variazione al prezzo RIBASSO A 360 EURINI TUTTO COMPRESO ACCESSORI E SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO GLS CONSEGNA IN 24 ORE
Ciauzzzz
-
-
A me interessa solo il Note senza accessori e verrei a ritirarlo da te. Se vendi solo quello fammi sapere.
Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
Posso essere interessato a che prezzo vorresti prenderlo?
-
-
Guarda intanto sarebbe un regalo quindi dovresti dirmi se ha scatola manuali ecc. Insomma devo poterlo spacciare per nuovo... 8) direi sui 280 al massimo, lo trovo a 349 nuovo.
Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio