CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[MI] Samsung Nexus S con accessori - 220€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

[MI] Samsung Nexus S con accessori - 220€

Come da titolo vendo il mio Samsung Nexus S acquistato a dicembre 2011 (e quindi con ancora 13 mesi abbondanti di garanzia, ancora in possesso dello scontrino e della confezione).
    Modello i9023 SCL, telefono in perfette condizioni, tenuto maniacalmente sempre con pellicola protettiva, guscio in silicone e custodia protettiva in pelle. Attualmente monta la CyanogenMod 10 ma su richiesta posso ripristinare il telefono completamente stock. Oltre agli accessori di serie (cioè cavetto, caricabatteria e auricolari) fornisco anche insieme al telefono il guscio protettivo, una pellicola già applicata, la custodia in pelle e un kit per gamers composto da svariati tasti applicabili sullo schermo per poter giocare al meglio a qualsiasi tipo di videogioco (spesa complessiva di tutti questi accessori all'incirca di 50€).
    Prezzo: 220€ leggermente trattabile, non ho fretta di vendere quindi valuterò molto seriamente ogni tipo di offerta. No scambi
    Preferirei scambio a mano in zona Milano e provincia (non riesco a spostarmi oltre) per evitare spese di spedizione e per far valutare il telefono di persona all'acquirente, in caso di spedizione le spese saranno a carico vostro.

2.  

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Uppppppppp

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ma il nexus s come rom ufficiale ha ginger o ics o magari jb?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ma il nexus s come rom ufficiale ha ginger o ics o magari jb?
    l'ultima ufficiale è jelly bean 4.1.2, probabilmente riceverà anche la 4.2 ma ancora non si sa nulla

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Uppppppppp

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Uppppppppp

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

uppppppppp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Come da titolo vendo il mio Samsung Nexus S acquistato a dicembre 2011 (e quindi con ancora 13 mesi abbondanti di garanzia, ancora in possesso dello scontrino e della confezione).
    Modello i9023 SCL, telefono in perfette condizioni, tenuto maniacalmente sempre con pellicola protettiva, guscio in silicone e custodia protettiva in pelle. Attualmente monta la CyanogenMod 10 ma su richiesta posso ripristinare il telefono completamente stock. Oltre agli accessori di serie (cioè cavetto, caricabatteria e auricolari) fornisco anche insieme al telefono il guscio protettivo, una pellicola già applicata, la custodia in pelle e un kit per gamers composto da svariati tasti applicabili sullo schermo per poter giocare al meglio a qualsiasi tipo di videogioco (spesa complessiva di tutti questi accessori all'incirca di 50€).
    Prezzo: 220€ leggermente trattabile, non ho fretta di vendere quindi valuterò molto seriamente ogni tipo di offerta. No scambi
    Preferirei scambio a mano in zona Milano e provincia (non riesco a spostarmi oltre) per evitare spese di spedizione e per far valutare il telefono di persona all'acquirente, in caso di spedizione le spese saranno a carico vostro.
    Salve,

sono disposto ad offrirle 180 (spedizione con "Pacco Celere 3 Assicurato" inclusa).

Se è interessato mi contatti via email, allegando alla risposta foto che evidenzino:
    · eventuali difetti estetici presenti (graffi, ammaccature, ecc.);
    · accessoristica in dotazione (sia originale che aggiunta);
    · prova d'acquisto valida ai fini della garanzia nella quale sia chiaramente apprezzabile data e oggetto acquistato.

Se il terminale risponderà alle mie aspettative possiamo procedere con il pagamento tramite PayPal anche domani.

Cordiali saluti, Gianpaolo Messina.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpox Visualizza il messaggio
    Salve,

sono disposto ad offrirle 180 (spedizione con "Pacco Celere 3 Assicurato" inclusa).

Se è interessato mi contatti via email, allegando alla risposta foto che evidenzino:
    · eventuali difetti estetici presenti (graffi, ammaccature, ecc.);
    · accessoristica in dotazione (sia originale che aggiunta);
    · prova d'acquisto valida ai fini della garanzia nella quale sia chiaramente apprezzabile data e oggetto acquistato.

Se il terminale risponderà alle mie aspettative possiamo procedere con il pagamento tramite PayPal anche domani.

come ho detto preferisco scambio a mano. 180€ compresi di spedizione sono una cifra bassissima, probabilmente con scambio a mano a questo prezzo ne avrei potuto discutere. Mi spiace ma passo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    come ho detto preferisco scambio a mano. 180€ compresi di spedizione sono una cifra bassissima, probabilmente con scambio a mano a questo prezzo ne avrei potuto discutere. Mi spiace ma passo.
    Capisco che la cifra sia distante da quanto lei richiesto, ma oltre non posso andare visto che per 250 € (massimo 270 €) si trova ormai il Galaxy Nexus presso negozi fisici. La ringrazio comunque per la disponibilità e le auguro una rapida e profittevole vendita.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio