Come da titolo vendo il mio Samsung Nexus S acquistato a dicembre 2011 (e quindi con ancora 13 mesi abbondanti di garanzia, ancora in possesso dello scontrino e della confezione).
Modello i9023 SCL, telefono in perfette condizioni, tenuto maniacalmente sempre con pellicola protettiva, guscio in silicone e custodia protettiva in pelle. Attualmente monta la CyanogenMod 10 ma su richiesta posso ripristinare il telefono completamente stock. Oltre agli accessori di serie (cioè cavetto, caricabatteria e auricolari) fornisco anche insieme al telefono il guscio protettivo, una pellicola già applicata, la custodia in pelle e un kit per gamers composto da svariati tasti applicabili sullo schermo per poter giocare al meglio a qualsiasi tipo di videogioco (spesa complessiva di tutti questi accessori all'incirca di 50€).
Prezzo: 220€ leggermente trattabile, non ho fretta di vendere quindi valuterò molto seriamente ogni tipo di offerta. No scambi
Preferirei scambio a mano in zona Milano e provincia (non riesco a spostarmi oltre) per evitare spese di spedizione e per far valutare il telefono di persona all'acquirente, in caso di spedizione le spese saranno a carico vostro.