-
Senior Droid
Alcatel one touch 991d FG 120€+ss
vendo Alcatel zone touch 991d dual SIM android completo a 120€ da aggiungere spese di spedizione già rootato (se volete altrimenti lo tolgo) e con una micro SD da 2gb. Fatevi avanti. scambio anche a mano e pronto per qualsiasi prova perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
-
Scusa l'ignoranza, rootato significa che hai espanso la memoria interna ( grosso difetto di questo cell.)?
-
-
Senior Droid
Rootato significa che ho avuto i permessi di root con i quali ho messo qualche applicazione sulla SD per aumentare lo spazio della memoria interna con l'apposita applicazione link2sd
-
-
Senior Droid
Abbasso a 110
-
-
Una volta rootato è semplice spostare le app su sd?
Inviato dal mio e1808_v75_jbl1_5640 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Allora diciamo che gli ho tolto le cose inutili tipo son riuscito a disistallare il launcher originale e gli ho messo il go launcher gli ho tolto il supporto per le varie lingue e ho guadagnato 70 MB dalla ROM per alleggerirla solo che l'avvio è lento diciamo che ci vogliono all'incirca 3 o 4 minuti affinché il cellulare funzioni in maniera scattante e velocissimo ora devo vedere di risolvere l'avvio e dopo di chè magari vorrei creare una ROM da poter condividere magari una hdjrom ma vorrei che qualcuno mi aiutasse
-
-
Senior Droid
Allora aggiornato a gingerbread 2.3.6 dove in automatico con un programma pre iatallato da alcatel si possono spostare le app app su sd esterna l'app si chiama app on sd
È spettacolare e a me ha risolto il fastidioso problema della memoria piena
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Permessi di invio