Siamo tutti ben messi qua Ciao Max
Siamo tutti ben messi qua Ciao Max
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Ciao ragazzi ci ritroviamo tutti qua alla fine...buona serata a tutti e due:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Grazie Masfio, anche a te!
Galaxy Note 9 black
Ave cuozzo. Io sarei un tantino interessato. Di quale paese è precisamente il cell? Inoltre il display è perfetto al 100%? (tipo 0 pixel bruciati, nessun alone strano ecc.)
interessato.
mi metto in coda
accetti pagamento immediato tramite paypal
Salve a tutti, sono in trattative con un altro utente, vi terrò aggiornati se ci saranno dei cambiamenti.
Galaxy Note 9 black
Interessato in coda ovviamente
Telefono venduto. Si può chiudere.
Galaxy Note 9 black
Confermo, arrivato il pacco. Utente serio e disponibile. E' stato un piacere, grazie.
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Ricambio! Utente serio e rapido nel pagamento. É stato un piacere! Lo consiglio a tutti.
Grazie
Galaxy Note 9 black