-
[TO+CN nord] Samsung Galaxy S2 nero 16GB in garanzia
Vendo smartphone come da titolo, scontrino di Mediaworld di set-11 da 599€. E' in garanzia e di provenienza italiana.
In dotazione scatola, accessori e tutto il contenuto.
Vendo a 270€ e regalo cover in silicone, preferisco scambio a mano: su Torino posso trattare (poco).
-
-
-
Up!
Inviato da iPhone 7 bianco rivoluzionario, dotato di display, batteria e innovativa funzione per telefonare agli amici!
-
-
Androidiano VIP
250€ inviato.............
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
Posso farti 270€ spedito con pacco celere 3. De leggi in giro, a parte terminali di origini dubbie, siamo su queste cifre. E forse, ora che mi ricordo, ha anche l'estensione di garanzia Mediaworld (che vale in tutta Italia). Ma devo controllare.
Inviato da iPhone 7 bianco rivoluzionario, dotato di display, batteria e innovativa funzione per telefonare agli amici!
-
-
Up!
-
-
Androidiano VIP
Up
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
Androidiano VIP
È proprio che a 270 non ci arrivo, visto che dici che è nuovo posso arrivare a 250, ho dato il mio optimus black a un prezzo davvero troppo basso(120euro), acc.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
-
Up
-
-
Scambi con razr 3 mesi di vita con eventuale piccolo conguaglio a tuo favore?
Inviato dal mio Razzorrrrr.
-
-
No mi spiace... volevo capitalizzare. Scambio solo con iPad mini in garanzia previo conguaglio a mio sfavore. Grazie!
-
Permessi di invio