CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[BS+S.s.]Samsung Galaxy S II (GT-I9100) ITA,NO-Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi dispiace,ma una persona ha chiuso la trattativa rapidamente.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di thekermit


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Note3/LG G2/Nexus7/HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lungi da me voler fare polemiche inutili, ma visto che ero il primo in coda e non ci sono state trattative pubbliche, e che non è stata menzionata alcun altro canale di vendita... Mi sento solo un po preso x i fondelli. Ma sono sicuro che i mod avrebbero migliori strumenti x valutare la correttezza dei comportamenti. Tant'è. Grazie cmq.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    trattasi di un collega di lavoro,sorto all'ultimo come interessato alla vendita.
    Non l'ho menzionato perchè appunto è stata una cosa veloce e inaspettata.
    Inoltre non avevo notizie da qualche ora,e per quel che ne sapevo potevi anche aver cambiato idea.Non sarebbe la prima volta che mi capita che un utente interessato non si fà più vivo.
    Capisco kmq la tua delusione.Mi dispiace.
    Ultima modifica di vivmar; 12-11-12 alle 21:16

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    No hai sbagliato e pure di tanto.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    No hai sbagliato e pure di tanto.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Condivido in parte:

    Nel messaggio dell'utente interessato di ieri alle 15.15,rileggendolo mi sono accorto di aver omesso un "Per me è OK" che fà pensar ad un accordo.
    Il fatto che io inspiegabilmente ho omesso di leggerlo è colpa mia.

    Ma l'assenza di notizie nelle ore successive ,da parte mia è stata interpretata come un cambio d'idea che mi ha portato a "guardarmi altrove".
    Sicuramente se avessi notato quel "Per me è OK",prima di passare al secondo della coda avrei mandato un mp all' utente in questione chiedendo conferme.

    Non avevo nessun motivo per non venderlo al primo interessato,è stato solo un errore di mala-comprensione tra di noi.
    Chiedo kmq scusa a thekermit.

    @the professionist
    Trovo un tantino eccessivo il commento.Un errore di interpretazione non è un caso diplomatico.
    Ultima modifica di vivmar; 13-11-12 alle 07:47

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Come vuoi, resta il fatto che l'utente ha preso cmq una bella delusione

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Come vuoi, resta il fatto che l'utente ha preso cmq una bella delusione

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Per questo mi sono scusato con lui.Se non fosse che ho già ricevuto il denaro,avrei annullato la vendita per privilegiare il primo in coda.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di thekermit


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Note3/LG G2/Nexus7/HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivmar Visualizza il messaggio
    trattasi di un collega di lavoro,sorto all'ultimo come interessato alla vendita.
    Non l'ho menzionato perchè appunto è stata una cosa veloce e inaspettata.
    Inoltre non avevo notizie da qualche ora,e per quel che ne sapevo potevi anche aver cambiato idea.Non sarebbe la prima volta che mi capita che un utente interessato non si fà più vivo.
    Capisco kmq la tua delusione.Mi dispiace.
    Accetto le scuse perchè siamo tra persone civili. Ma non ammetto che tu giustifichi la tua mancanza di correttezza con il trattamento ricevuto da altri utenti in passato. Sei stato scorretto, non ti sei preso la briga di leggere il regolamento e molto semplicemente non te ne frega nulla di un annuncio su di un forum. Sappi che sei tanto poco affidabile quanto quegli utenti che ti hanno tenuto appeso in attesa di risposte. Poi, puoi mettere insieme tutte le storielle di questo e quell'altro mondo, non le compro da te. Non sei affidabile Non è un giudizio sulla tua persona (non ti conosco, presumo tu sia una persona per bene) ma solo sul tuo operato in questo forum. Pace e bene!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekermit Visualizza il messaggio
    Accetto le scuse perchè siamo tra persone civili. Ma non ammetto che tu giustifichi la tua mancanza di correttezza con il trattamento ricevuto da altri utenti in passato. Sei stato scorretto, non ti sei preso la briga di leggere il regolamento e molto semplicemente non te ne frega nulla di un annuncio su di un forum. Sappi che sei tanto poco affidabile quanto quegli utenti che ti hanno tenuto appeso in attesa di risposte. Poi, puoi mettere insieme tutte le storielle di questo e quell'altro mondo, non le compro da te. Non sei affidabile Non è un giudizio sulla tua persona (non ti conosco, presumo tu sia una persona per bene) ma solo sul tuo operato in questo forum. Pace e bene!
    Non condivido,esser definito inaffidabile per un errore è ridicolo.
    Ho già venduto altro su questo forum,e basta chiedere per avere un giudizio positivo su di me.
    Che ti dispiaccia sono d'accordo ma esser denigrato per un errore non ci stò. Fino a prova contraria sono anche un ex mod di questo forum.
    Tra le regole del forum non cè il divieto di vendere ad un privato se ho postato l'annuncio qua.Semplicemente vince il primo e più veloce..Tu sei stato il primo a scrivermi qualcosa,ma non hai definito l'acquisto e io,che ho come obiettivo vendere e senza aver stipulato nessun accordo con te ho virato altrove.Tutto qua.Il fatto che te la prendi cosi tanto mi fà pensare....

    "Poco affidabile" per la stupidata accaduta qua è offensivo.Se vogliamo esser pignoli,avresti potuto anche tu farti vivo in quelle 5 ore prima della mia cessione ad altri.Risultavi online in quel periodo ma non ricevuto più nulla ,a dimostrazione che prima di passar ad altri ho atteso tue news...tanto valeva comportarsi da stronzo fino alla fine,dato che ora mi sento dire ste cose.
    Ultima modifica di vivmar; 13-11-12 alle 15:48

  11. #20
    Androidiano L'avatar di thekermit


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Note3/LG G2/Nexus7/HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non me la prendo mica. Non sono neanche deluso (ahimè sopravviverò ) Si ragiona. Io resterò della mia opinione, tu della tua.
    In quanto ex mod: complimenti Nel regolamento è detto che devi specificare se la vendita è attiva anche altrove, siamo tutti privati. C'è anche scritto che la coda, se non diversamente specificato, dura 12 ore. non hai seguito il regolamento, c'è poco da discutere e sei quindi poco affidabile.
    Inutile lamentarsi degli altri quando sei tu in primis a fare il furbetto... per il resto bla bla bla. Buona vita. Pensa alla salute.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy