CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Pa+sped] samsumg galaxy s2 noble black garanzia ita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Pa+sped] samsumg galaxy s2 noble black garanzia ita

    come da titolo cedo per passaggio ad altro terminale il mio stupendo sottile potente galaxy s2 con la sua dotazione originaria scatolo scontrino ...acquistato presso mediaworld 8 mesi fa a ben 500 euro lo smartphone è pari al nuovo tenuto sempre come un pezzo da collezzione ne segni ne urti ne cadute ...perfetto mai rootato vi è sempre stato il suo bel firmware originale samsung ...regalo custodia rigida trasparente acquistata a parte da me ed applicata fin dalla prima volta che lo accesi ...ancora in piena garanzia italiana per ben 1 anno e 4 mesi cedo al prezzo di 260 euro spedito in celere 3 sicuro e tracciabile oppure 250 euro qualora lo veniste a ritirare a mano cosa che tengo a precisare preferirei ...
    non gradisco lunghe code ...mi riserbo di toglierlo in qualsiasi istante in quanto è in vendita altrove non mi interessano scambi di alcun genere grazie a tutti ...
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Abbasso la richiesta a 250 spedito e 240 scambio a mano ....forza ragazzi è un affarone !!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy