Visualizzazione stampabile
-
Ciao miky se ti può interessare un One X + conguaglietto fammi sapere ;) spedizione necessaria mi sa...^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Ciao miky se ti può interessare un One X + conguaglietto fammi sapere ;) spedizione necessaria mi sa...^^
Ciao..purtroppo devo monetizzare!grazie dell'interessamento!
Per gli altri: stasera ci riaggiorniamo. L'utente primo in coda (ww2) dovrebbe realmente prenderlo!A stasera!
-
Quote:
mikyfootball
Ciao..purtroppo devo monetizzare!grazie dell'interessamento!
Per gli altri: stasera ci riaggiorniamo. L'utente primo in coda (ww2) dovrebbe realmente prenderlo!A stasera!
Figurati ;) Ciao ^^
-
Quote:
mikyfootball
No..mi hai chiesto solamente se era garanzia Italia non dimostrando un reale interesse come l'utente che ha postato sotto di te!inoltre dal tuo post sono passate 48 ore!secondo te per un semplice "GARANZIA ITALIA" dovrei aspettare 2 giorni e interpretare come un "LO PRENDO IO!"?dai non scherziamo!sono una persona onesta e non voglio essere preso per i fondelli!capisco che magari ci hai ripensato ma nel frattempo la vendita è andata avanti. Ovviamente se l'utente primo in coda avesse problemi nel prenderlo, il prossimo saresti te! Sono un utente con quasi 2000 post conosciuto per l'onesta!vorrei continuare ad esserlo:)
ok fammi sapere tentennavo solo per il colora mannaggia
-
Quote:
wws2
Mio mi prenoto hai messaggio privato ;)
Ti ho risposto alla mail!ti dovrebbe essere arrivata!
-
L'utente ww2f sembra sparito!ci eravamo accordati scambiandoci i dati ma non ho più ricevuto risposta da 2 giorni! Non so se ha avuto problemi personali o altro ma a questo punto, dopo aver aspettato 48 ore, vado avanti nella vendita!
TERMINALE DISPONIBILE! Chi interessato può farsi avanti!
-
ciao
Quote:
mikyfootball
L'utente ww2f sembra sparito!ci eravamo accordati scambiandoci i dati ma non ho più ricevuto risposta da 2 giorni! Non so se ha avuto problemi personali o altro ma a questo punto, dopo aver aspettato 48 ore, vado avanti nella vendita!
TERMINALE DISPONIBILE! Chi interessato può farsi avanti!
ciao sono anche io di Terni, ti mando un mp thanks
-
Quote:
italianblackmamba
ciao sono anche io di Terni, ti mando un mp thanks
Risposto tramite sms!
-
-
Quote:
jotaro85