CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

(USA + SP) Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pierosg


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    (USA + SP) Nexus 4

    Salve a tutti androidiani!

    Recentemente mi sono spostato negli USA, esattamente a Boston e sono qui per proporvi una cosa...

    Dato che mi sono comprato un Nexus 4 (e devo dire che è una vera figata) pensavo di avviare un piccolo commercio personale
    di questo cellulare per voi Italiani dato che come sto leggendo in giro, quando arriverà sul play store Italia avrà dei prezzi superiori ai 500€..

    Detto questo, se siete interessati io vendo (tramite paypal, quindi non c'è fregatura, nel senso che con paypal come sapete se ci sono problemi i soldi sono recuperabili) Nexus 4 a 430/450 euro compresa di spedizione con corriere.

    Se siete interessati alla mia offerta non esitate a contattarmi per ricevere più info e particolari..

    Premetto che non avvierò le spedizioni e gli acquisti a meno che non inizio con il raggiungimento di almeno 10 persone...

    Questo perchè, come sapete io devo acquistarlo dal Play Store USA e quindi onde evitare mille anni per aspettare ogni cellulare, se ne ordino 10 in un colpo solo probabilmente è meglio sia per voi che per me.

    Ovviamente dato che lo prendo dal playstore i tempi di attesa saranno medi, cioè dovrete aspettare che arrivino i cellulari a me e che poi io li spedisca a voi, e cmq dato che uso dei corrieri tipo TNT ecc ecc potrete sia controllare lo stato della spedizione e inoltre non dovrete aspettare tempi infiniti o perdite varie da parte delle poste italiane

    Detto ciò aspetto le vostre adesioni!

    Buona giornata!


    P.S. ovviamente si parla di cellulare da 16gb, se volete la versione da 8gb basta chiederlo

    p.s.s Per chi volesse ho comunque già 2 cellulari inscatolati mai aperti da poter inviare appena mi arriva una richiestà così da poter mostrare la mia autenticità
    Ultima modifica di pierosg; 21-11-12 alle 17:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di pierosg


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    BUMP

    I primi due che avevo sono andati a ruba e ora mancano 5 acquirenti per raggiungere la quota 10! Accorrete

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy