Pari al nuovo, completo di tutto.. Solo a mano, in vendita ovunque.
Valuto scambi con Note 1, Iphone 5 e Galaxy Nexus, con relativi conguagli. Solo terminali perfetti e con scontrino.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pari al nuovo, completo di tutto.. Solo a mano, in vendita ovunque.
Valuto scambi con Note 1, Iphone 5 e Galaxy Nexus, con relativi conguagli. Solo terminali perfetti e con scontrino.
Trattativa pubblica, grazie. Dammi info sul note 1,condizioni, scontrino conguaglio ecc.. L' s3 non mi interessa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
allora tratto per conto di un amico interessato all'oggetto se mi dai il cellulare vi potreste capire meglio al di là della trattativa pubblica o no ? tanto chiama lui tu non spenderesti nulla. Lui ha note nero 10 mesi scatola nuova e avendolo preso su ebay ha ricevuta e mail di acquisto. cmq vorrebbe parlarti anche per capire perché te ne disfi così :)
Io ho un note, ma sono di Viterbo....
Può interessarti?
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
ho letto ora che scambi solo a mano...............quindi non ho speranze eh eh.....:(
note 1, meno di 6 mesi, perfettissimo + molti accessori.. quanto sarebbe di conguaglio??
Dimmi tu quanto proponi! Ciao!
Interessante.. Dammi info scontrino garanzia condizioni e.. Firmware. Di dove sei? Ciao.
Grazie ma senza jailbreak non so stare!
https://www.androidiani.com/forum/sc...laxy-note.html Questi sono tutti gli accessori che ho sul note 2, dimmi te quanto vuoi farmi di conguaglio..
P.S.
Non ho nessun problema a venire ad Alessandria
Sui 270.
Uppete.
pazzo.. Galaxy note2 a Milano - eBay Annunci
ecco i prezzi attuali per l'usato.
Regolamento: Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno dei proprietari di questo Forum o Jelsoft Enterprises Limited (sviluppatori di ZNvBulletin) sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio. Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge.
L'espressione "pazzo" è usato comunemente nell'italiano, guardati l'Accademia della Crusca oppure fidati di wikipedia:
(senso figurato) proprio di un pazzo, di chi non conosce limiti; insensato, folle, eccessivo, sfrenato
Se hai un dizionario, un altro termine per "pazzo" è "irragionevole".
Quindi spero di aver chiarito di aver usato una locuzione verbale usata comunemente. Non essendo diffamatoria o quant'altro, rigradirei l'attivazione del mio account.:)
Uuuuppp
Uuupppppp
Uuuppp.
Di dove sei?? Interessato a chiudere il prima possibile, contanti e consegna a mano..
Ha garanzia Ita??
Scontrino??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vicino a Novi Ligure, garanzia Italia, fattura a persona fisica presente, data di acquisto 16/10/12.
Whatsappami o SMS al ***edit by nigno*** per dettagli.
Ciao, sono molto interessato, il prezzo? È trattabile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Solo scambio a mano.
Iphone 4s 32gb nero in garanzia Apple care fino a ottobre 2013? Firmware 5.1.1 con jailbreak. Pellicola frontale e posteriore, bumper. Con fattura di acquisto e fatturabile. Unico neo la distanza che ci separa.
Mi spiace, ma scambio solo ed esclusivamente a mano! Ciao!
A me no..
Che fenomeno..
Uppeteeeee
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ciao sarei interessato ma se non sono indiscreto volevo chiederti perché lo vendi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, voglio provare l'iphone 5,solo per quello. È il miglior Android mai passato per le mie mani.
Ciao.
Da un'altra parte lo proponi per scambio a mano anche a Ge e PV, a 500, e dici che fornisci fattura d'acquisto.
A queste condizioni sarei interessato, preferibilmente a Genova.
Fammi sapere.
Ciao
Scontin rinuncia..
Up!
io sono di Acqui, ho un note 1 con un mese circa di vita PERFETTISSIMO in tutto. proponi tu un conguaglio dai ;)
PS: il mio percorso è stato iphone 3G, 3GS, 4, 3GS, 4S --------> Android .... indietro non ci torno :-D se vuoi info su iOS chiedi pure in pm così non spammiamo qui. (sorry per l'OT)
Uppete Uppete
Upppppppppppp
Ciao, di dove sei e a quanto lo vendi?
Tutto nel titolo. Provincia di Al, 520€.