Visualizzazione stampabile
-
va+sped s2 white 280
come da titolo vendo. il mio s2 white perfetto senza segni, scontrinato un anno fa (scontrino originale negozio fisico italiano) . completo di scatola e accessori.
pellicola opaca applicata sul display
cover bianca in tpu.
solo vendita. no scambi :troll:
invio foto su richiesta ma avviso che sono in qualità scadentissima che ho una fotocamera che fa pietà -.-
-
dove si trova il telefono? lascio e mail ***edit by nigno***
-
Quote:
Originariamente inviato da
DRAG77
dove si trova il telefono? lascio e mail ***edit by nigno***
come scritto nel titolo il telefono è con me in provincia di varese, precisamente gallarate.
-
Utente affidabile,andate tranquilliii! up per ettore!
Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
-
Quote:
Pucci92
Utente affidabile,andate tranquilliii! up per ettore!
Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
grazie mille! buona giornata! ho visto ti sei fatto un galaxy nexus, bel giocattolino da smanettone rotfl
-
-
Quote:
ettorebia
come da titolo vendo. il mio s2 white perfetto senza segni, scontrinato un anno fa (scontrino originale negozio fisico italiano) . completo di scatola e accessori.
pellicola opaca applicata sul display
cover bianca in tpu.
solo vendita. no scambi :troll:
invio foto su richiesta ma avviso che sono in qualità scadentissima che ho una fotocamera che fa pietà -.-
ciao :D se arrivi a 230 prendo io a mano, anche questo weekend ;)
-
Quote:
nigno
ciao :D se arrivi a 230 prendo io a mano, anche questo weekend ;)
mi spiace ma veramente troppo troppo poco.
-
Quote:
ettorebia
mi spiace ma veramente troppo troppo poco.
pensavo fosse un prezzo congruo per un telefono che ha già un anno, ma no problem e buona vendita
-
Quote:
nigno
pensavo fosse un prezzo congruo per un telefono che ha già un anno, ma no problem e buona vendita
per ora tento di venderlo attorno a quel prezzo. se non dovessi trovare nessuno comunque ti ricontatto io!
ot: s2 è pluridimostrato che è come il vino, più invecchia è più diventa buono rotfl