CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

(Genova) Galaxy s2 Coppia /bianco/ Nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    R: (Genova) Galaxy s2 Coppia /bianco/ Nero

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Mmm, ognuno è responsabile delle proprie azioni.
    Kmq ragazzi secondo me ognuno di noi dovrebbe richiedere la fotocopia della carta d'identità prima di ogni Acquisto da estranei... Alla fine se non deve fare nessuna truffa non avrebbe problemi a dartela... Giusto o sbaglio? Questa cosa bisogna essere scritta nel regolamento del forum...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyct88
    Originariamente inviato da Xand3r
    Mmm, ognuno è responsabile delle proprie azioni.
    Kmq ragazzi secondo me ognuno di noi dovrebbe richiedere la fotocopia della carta d'identità prima di ogni Acquisto da estranei... Alla fine se non deve fare nessuna truffa non avrebbe problemi a dartela... Giusto o sbaglio? Questa cosa bisogna essere scritta nel regolamento del forum...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


    Non è consigliabile dare ne legale chiedere i dati personali poichè possono essere usati per fare ulteriori truffe con identità fittizie. Piu utile secondo me un database di truffatori su segnalazione.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattiuccio Visualizza il messaggio
    Non è consigliabile dare ne legale chiedere i dati personali poichè possono essere usati per fare ulteriori truffe con identità fittizie. Piu utile secondo me un database di truffatori su segnalazione.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vabbè però prendendo alcuni accorgimenti cioè cancellando la firma, atto di nascita e luogo di rilascio non credo che facilmente si può utilizzare per fare altre truffe... Il database per me non serve a molto visto che è possibile farsi contatti falsi... Secondo me la mia idea è più sensata xD

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Kmq ragazzi secondo me ognuno di noi dovrebbe richiedere la fotocopia della carta d'identità prima di ogni Acquisto da estranei... Alla fine se non deve fare nessuna truffa non avrebbe problemi a dartela... Giusto o sbaglio? Questa cosa bisogna essere scritta nel regolamento del forum...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    caro tonyct88, ti è magari venuto in mente che potevo essermi preso qualche giorno di vacanza, e fossi andato in montagna in un posto dove il telefono non ne vuole sapere di prendere..? o pensi che ti ignoro e ignoro una truffa perchè non ho voglia di risponderti? la prossima volta prima di scrivere pensa..ti ringrazio.

    per la storia della truffa, essendo il responsabile del mercatino a me dispiace infinitamente ogni volta che ne succede una qui, perchè purtroppo per me e per tutti gli altri non le posso fermare tutte. anche voi però dovete aiutarmi..NON pagate un utente con 3/4/30 post sul forum prima di ricevere la merce per nessun motivo, oppure se lo fate poi non venitevi a lamentare.
    inoltre ti informo che non serve a niente farsi dare la carta d'identita, ti assicuro che i truffatori la fanno franca comunque. ripeto, massima attenzione quando si tratta di soldi..mi dispiace per la truffa subita, cercherò di fare quello che posso.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    caro tonyct88, ti è magari venuto in mente che potevo essermi preso qualche giorno di vacanza, e fossi andato in montagna in un posto dove il telefono non ne vuole sapere di prendere..? o pensi che ti ignoro e ignoro una truffa perchè non ho voglia di risponderti? la prossima volta prima di scrivere pensa..ti ringrazio.

    per la storia della truffa, essendo il responsabile del mercatino a me dispiace infinitamente ogni volta che ne succede una qui, perchè purtroppo per me e per tutti gli altri non le posso fermare tutte. anche voi però dovete aiutarmi..NON pagate un utente con 3/4/30 post sul forum prima di ricevere la merce per nessun motivo, oppure se lo fate poi non venitevi a lamentare.
    inoltre ti informo che non serve a niente farsi dare la carta d'identita, ti assicuro che i truffatori la fanno franca comunque. ripeto, massima attenzione quando si tratta di soldi..mi dispiace per la truffa subita, cercherò di fare quello che posso.
    Scusami nigno hai ragione, ma devi capirmi ero in momento di rabbia.. Te non c'entri nulla.. Spero solo che si riesce a risalire a questa... Cmq si nessuno deve mandare i soldi subito mi servirà da lezione la prossima volta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SANREMO
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo leggendo i post precedenti...io in passato sono stato truffato nella stessa maniera ma con un giubotto.
    Il consiglio che ti posso dare è ovviamente di fare solo scambio a mano anche perchè sinceramente parlando se un telefono da 300 € lo pago 200 € le opzioni sono 3:
    O è una truffa, o è rubato (con vari rompimenti allegati) o è un deficente chi lo vende.
    Il valore è quello su internet puoi trovarlo a 20 30 50 € meno perche voglio levarmelo veloce ma non di piu.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircothebest Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo leggendo i post precedenti...io in passato sono stato truffato nella stessa maniera ma con un giubotto.
    Il consiglio che ti posso dare è ovviamente di fare solo scambio a mano anche perchè sinceramente parlando se un telefono da 300 € lo pago 200 € le opzioni sono 3:
    O è una truffa, o è rubato (con vari rompimenti allegati) o è un deficente chi lo vende.
    Il valore è quello su internet puoi trovarlo a 20 30 50 € meno perche voglio levarmelo veloce ma non di piu.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Lo so ma lei mi ha mandato anche le foto aveva scatolo e tutto, kmq se è rubato peggio per lei l'accuseranno anche di riciclaggio e poi lo scambio a mano non potevo farlo visto che io sto in Sicilia lei a Genova...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Kmq poi ragazzi siamo in un forum se ci dobbiamo mettere a truffare la gente per 4 spiccioli siamo veramente messi male psicologicamente...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fidarsi di un utente con 3 post è da polli.
    e cmq è gia sbagliato il concetto che un utente con 3 post abbia accesso alla sezione vendita.
    in molti forum se non si ha un minimo di messaggi non si puo vendere....e lo tovo piu cher giusto

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioz05 Visualizza il messaggio
    fidarsi di un utente con 3 post è da polli.
    e cmq è gia sbagliato il concetto che un utente con 3 post abbia accesso alla sezione vendita.
    in molti forum se non si ha un minimo di messaggi non si puo vendere....e lo tovo piu cher giusto
    cioz05 hai detto bene...in alcuni forum per vendere bisogna avere un tot di messaggi...kmq riguardo ai post potrebbero essere 3 nel forum...ma io sopratutto ci siamo scambiati più di 20 email perchè ho avuto dei contrattempi e quindi ho avuto modo di sentirla di più...kmq ormai la frittata è fatta, è inutile piangere sul latte versato, ora lascio parlare ai fatti... la prossima volta starò più attento.
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy