E' impegnato questi giorni, appena può si fa sentire. Tranquillo. Aspetterai max metà settimana prossima.
Visualizzazione stampabile
Ciao hai pm pieni, libera un pò di spazio. :)
Perfavore non fatemi perdere tempo con domande assurde..sono in ferie e se volete ci sono i negozi che vendono che siete piu tranquilli a comprare li..:):)
Inviato dal mio GT-N7100
Hai fatto 1500 domande negozio data samsung ecxlusive per cosa poi..ti dico che ho scontrino che ha 15 giorni. .sei uno che fa perdere solo tempo e basta..se mi hanno raccomandato ci sarà un motivo no? Piu di 30 vendite a buon fine e arrivi tu il saputello..vai in negozio e te lo compri..non sei tu che non lo prendi da me ma io che non lo vendo a te..non ho bisogno di te..bye bye:D:D
Inviato dal mio GT-N7100
Ne ho fatte 3 di dimande e manco ti avessi offeso!Grazie per il saputello.Si vede che ti stai rilassando "in vacanza" da come rispondi.
Chiudo qua che nemmeno te lo meriti un altro post.o_O
In effetti non c'è venditore migliore di masfio apparte me :D scherzo ovviamente ma comunque con l'utente masfio vai certamente sul sicuro sia su qualità. Che su disponibilità non avrete mai fregature ma cmq a prescindere ci sono feedback a volontà che parlano da soli io compro solo da lui sono gay di lui hahahah ciao max incominciati a preparare le mutande pesanti che prima o poi si ritorna in patria te la sciali:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie caro almeno tu mi capisci:):D:D
Sono in ferie e certe persone fanno perdere solo tempo..bah:D Che ci vuoi fare..meno male che non sono tutti cosi senno andrei in rovina..è piu forte di me non vendere a persone cosi maldfidenti nei miei confronti..intanto almeno mi uppa il thread..:D:D
Ciao mormai buona serata:):)
Inviato dal mio GT-N7100