E' impegnato questi giorni, appena può si fa sentire. Tranquillo. Aspetterai max metà settimana prossima.
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
masfio74 (08-12-12)
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Ciao hai pm pieni, libera un pò di spazio.![]()
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Perfavore non fatemi perdere tempo con domande assurde..sono in ferie e se volete ci sono i negozi che vendono che siete piu tranquilli a comprare li..
Inviato dal mio GT-N7100
Hai fatto 1500 domande negozio data samsung ecxlusive per cosa poi..ti dico che ho scontrino che ha 15 giorni. .sei uno che fa perdere solo tempo e basta..se mi hanno raccomandato ci sarà un motivo no? Piu di 30 vendite a buon fine e arrivi tu il saputello..vai in negozio e te lo compri..non sei tu che non lo prendi da me ma io che non lo vendo a te..non ho bisogno di te..bye bye
Inviato dal mio GT-N7100
Ne ho fatte 3 di dimande e manco ti avessi offeso!Grazie per il saputello.Si vede che ti stai rilassando "in vacanza" da come rispondi.
Chiudo qua che nemmeno te lo meriti un altro post.![]()
In effetti non c'è venditore migliore di masfio apparte mescherzo ovviamente ma comunque con l'utente masfio vai certamente sul sicuro sia su qualità. Che su disponibilità non avrete mai fregature ma cmq a prescindere ci sono feedback a volontà che parlano da soli io compro solo da lui sono gay di lui hahahah ciao max incominciati a preparare le mutande pesanti che prima o poi si ritorna in patria te la sciali:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
masfio74 (08-12-12)
Grazie caro almeno tu mi capisci
Sono in ferie e certe persone fanno perdere solo tempo..bahChe ci vuoi fare..meno male che non sono tutti cosi senno andrei in rovina..è piu forte di me non vendere a persone cosi maldfidenti nei miei confronti..intanto almeno mi uppa il thread..
Ciao mormai buona serata
Inviato dal mio GT-N7100