vendo Galaxy Note 2 Grey con tutti gli accessori e scatola
2 settimane di vita, come nuovo.
Fattura
Consegna a mano in Torino.
500 euro
Eventuale permuta con Galaxy S3 di pari condizioni o iPhone 5
Ciao
Andrea
vendo Galaxy Note 2 Grey con tutti gli accessori e scatola
2 settimane di vita, come nuovo.
Fattura
Consegna a mano in Torino.
500 euro
Eventuale permuta con Galaxy S3 di pari condizioni o iPhone 5
Ciao
Andrea
Ultima modifica di kuro69; 01-12-12 alle 00:32
Grazie ma se permuto vorrei farlo con uno dei due telefoni citati.
ciao
Ho un galaxy s3 come nuovo, trattato più che maniacalmente, con flip cover originale Samsung, cover trasparente e cover in pelle, sempre tenuto con pellicola protettiva, non ha neanche un micrograffio, comprato fine agosto, mai rotato, in pratica è come mamma lo ha fatto, colore blu 16 gb, fammi sapere se ti interessa, solo scambio a mano, no spedizioni, ovviamente ho scontrino intestato e richiedo scontrino intestato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
poldel63 (09-12-12)
Originariamente inviato da kuro69
Sono di Torino, si ovviamente scatola e accessori, comprato in centro a Chivasso, chiedo massima serietà e do ovviamente massima serietà
Per correttezza il mio e' un brand Vodafone, ma credo poco importi.
Ah, mi sono dimenticato di chiederti, il mio è libero, comprato senza alcun vincolo, anche il tuo?, ovviamente privato non aziendale, al prezzo di 699 in negozio, chiedo perché non vorrei ritrovarmi con un cell aziendale o con contratto che mi bloccano il cell dopo un mese, questa cosa è successa a un mio amico e non vorrei succedesse a me
Il mio e' aziendale e l'azienda e' mia. Per cui se bloccano il telefono bloccano anche la mia SIM. Comunque il telefono lo bloccano solo se fai denuncia di furto.
Non devo pagare rate sul telefono per cui non hanno motivo di bloccarlo.