-
[MI+sped] Galaxy s2 nobrand ita + microsd + custodia + proteggischermo
vendo galaxy s2 nobrand colore nero in garanzia italia fino a metà giugno 2013
il telefono è perfetto e lo schermo è indistinguibile dal nuovo, sfido chiunque a trovare della vernice saltata o anche solo un micrograffio, perfino in controluce
Presente scatola, panno, caricatore, auricolari mai usati e gommini per gli auricolari, dotazione standard insomma
preferito scambio a mano zona città studi o san donato ma va bene anche spedizione
vendo a 260+ss e regalo microsd 8gb, custodia rigida e pellicola proteggischermo (non è quella in foto ovviamente)
scambio anche con nexus 7 + conguaglio
in vendita anche altrove
ps: il telefono monta l'ultima cm10 jellybean 4.1.2 vsync ed è fluidissimo, consiglio vivamente di mantenerlo così ma su richiesta posso riportarlo stock ics
foto: Photo Album - Imgur
(la scocca dietro sembra grattata ma non lo è, è un effetto della foto)
Ultima modifica di dom1dom; 09-12-12 alle 13:48
-
-
-
Ciao, se non sbaglio dunque il telefono è di giugno 2011 ed è la versione senza NFC.
Se scendi con il prezzo possiamo parlarne. Sono in zona Navigli e posso spostarmi per scambio a mano senza problemi
-
-
ciao si esatto giugno 2011 senza nfc.
Essendo il telefono come appena preso in negozio + sd, pellicola e custodia non penso di scendere, se cambiassi idea comunque ti mando un mp
-
-
Scusa l'ignoranza..... Avendo montato una custom ROM hai fatto il root. Quindi facendo il root hai invalidato la garanzia vero ???
-
-
Non è invalidata perché rimettendo ics e azzerando il counter (ci vogliono 5 minuti) il terminale ritorna a tutti gli effetti sotto garanzia. su richiesta lo faccio io non c'è problema
-
-
A 290€ + SS per le mie tasche è troppo, se scendi un po' di prezzo considerami in coda però.
-
-
va bene ti tengo in conto in caso di ribassi, intanto up
-
-
-
-
scendo a 270+ss, preferito sempre scambio a mano per far vedere di persona le condizioni perfette del telefono
-
-
Posso offrire 220 scambio a mano. Mi dispiace ma non riesco ad arrivare di più. Se non accetti ti valga come up.
-
Permessi di invio