CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Ge+Sv+Spedizione] Samsung Galaxy Nexus+batteria aggiuntiva+caricatore da tavolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [Ge+Sv+Spedizione] Samsung Galaxy Nexus+batteria aggiuntiva+caricatore da tavolo

    Il pacchetto:
    -Samsung Galaxy Nexus Titanium Grey
    -Batteria originale Samsung 1750Mah, come quella di default
    -Caricabatterie da tavolo (di quelli in cui mettere solo la batteria per ricarica indipendente dal cellulare così da non dover mai mettere in carica il nexus ma solo le sue batterie)
    -Scatola originale sia della batteria aggiuntiva che del telefono
    -Tutti gli accessori originali in vendita con la scatola (Caricabatterie, cavo usb, cuffie in-ear, foglietti vari), panno pulisci vetro.

    GARANZIA ITALIA dal 29/6/2012. (1 Anno e mezzo residuo)

    Il Telefono:
    -UTILIZZO 5 mesi di vita
    -SOFTWARE E HARDWARE mai avuto riavvii spontanei, rom, difetti software/hardware. L'unica modifica su di esso effettuata è stato l'aggiornamento a Jelly Bean.
    -CONDIZIONI il telefono è intatto e presenta qualche lieve segno di usura, soprattutto nella parte posteriore (perlopiù in zona altoparlante), ma nulla di particolare, come un qualsiasi smartphone usato. IMPORTANTE unico neo: il dispositivo riporta un graffio sullo schermo, nella parte superiore sinistra. Il taglio misura quasi 4millimetri ed è pressoché invisibile a schermo acceso. Non da fastidio ma avviso per correttezza.

    Batteria: è quella originale Samsung acquistata da un negozio con relativa scatola (che vi spedirò).

    Pagamento: vendo il pezzo a 270 euro (trattabili) più 30 per batteria e caricatore. Accetto sicuro contanti e paypal, ma ci si può accordare anche su altre soluzioni.

    Foto: chiedo scusa per la loro mancanza ma sono in facoltà al momento :P in ogni caso sono disponibilissimo ad inviarle, anche di particolari da voi richiesti, per mp

    Perché lo vendo: nonostante il nexus sia un modello spettacolare e a cui sono molto affezionato, le esigenze della mia facoltà è del mio lavoro si avvicinano più ad un note2. Lo vendo, per così dire, per rinnovo macchinari :P
    Ultima modifica di gn123; 08-12-12 alle 22:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi metto in coda se c'è. ti mando un messaggio privato...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi dispiace sono disposto a trattare sul prezzo ma non lo venderei a quella cifra e non senza gli accessori ti ho risposto per mp, comunque

  5. #4
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    é da 16GB la memoria?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è da 16

  7. #6
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gn123 Visualizza il messaggio
    Si è da 16
    ti propongo 210 euro compresa la spedizione per Forlì visto che nuovo di zecca lo vendono a 260 e il tuo ha anche qualche segno di usura, e accetti Paypal?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo il prezzo di vendita ha una media (andando basso) di 330 euro online nuovo. nei negozi fisici ancora di più. ti ricordo che è il modello ITALIANO, non europeo (che si trova a meno ma con garanzia differentete e causa di non poche grane)...se tu lo avessi trovato a 260 lo avresti comprato nuovo, quindi se sei interessato alla mia offerta va bene ma al prezzo che mi proponi preferisco tenerlo lo vendo al prezzo di mercato, non di offerte speciali, mi dispiace accetto paypal
    Ultima modifica di gn123; 07-12-12 alle 23:24

  9. #8
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gn123 Visualizza il messaggio
    purtroppo il prezzo di vendita ha una media (andando basso) di 330 euro online nuovo. nei negozi fisici ancora di più. ti ricordo che è il modello ITALIANO, non europeo (che si trova a meno ma con garanzia differentete e causa di non poche grane)...se tu lo avessi trovato a 260 lo avresti comprato nuovo, quindi se sei interessato alla mia offerta va bene ma al prezzo che mi proponi preferisco tenerlo lo vendo al prezzo di mercato, non di offerte speciali, mi dispiace accetto paypal
    tenendo conto che il tuo è usato e ha anche segni di usura evidenti, e un graffio di 4 millimetri, 220 euro è la mia ultima offerta comprese le spese di spedizione

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spiace preferisco tenerlo è un ottimo telefono, nom vale così poco, soprattutto se comprensivo di batteria aggiuntiva (e quella non perde valore). non sono interessato, grazie per l'offerta

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prezzo calato!
    up con immagine

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy