Vendo il mio galaxy nexus comprato a luglio 2012 con scontrino.scatola completa di tutto con cuffie mai scartate+ pellicola sopra al terminale.
Vendo per passaggio a nexus 4
Prezzo 240 euro.
Vendo il mio galaxy nexus comprato a luglio 2012 con scontrino.scatola completa di tutto con cuffie mai scartate+ pellicola sopra al terminale.
Vendo per passaggio a nexus 4
Prezzo 240 euro.
ciao, ti faccio le domande che faccio a tutti ormai ma alla fine c'è sempre qualcuno prima di me nella coda..
presenta bug? come è stato aggiornato? tramite ota o room modificata? è mai caduto a terra? presenta graffi o danni di altro genere? sei disposto a trattare il prezzo?
p.s. dimenticavo, aggiungi foto dettagliate qui sul forum, così tutti possiamo vedere!
Ultima modifica di rudd; 09-12-12 alle 18:20
No sono disposto a trattare il prezzo visto che è già basso.il cellulare è stato aggiornato via ota e non presenta nessun problema.ho il 4.1.2 perché visto i problemi del 4.2 non ho aggiornato.
un altro utente vendeva il cell a 200€, ma ha dato precedenza a chi l'ha contattato per la consegna a mano. se diminuisci un po' il prezzo allora contattami tranquillamente!![]()
Ultima modifica di rudd; 09-12-12 alle 18:56
preferisco aspettare grazie.
Ciao zatarra ahah guarda sto vendendo per comprarlo.
Tienimi aggiornato. Il tuo amico è contento del gs3?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ottimi telefono grazie ancora![]()
Nulla. A presto. Ciao
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2