-
[Av] galaxy nexus bianco 4.2.1 takyu
1.JPG3.JPGcome da titolo vendo galaxy nexus bianco perfetto in ogni sua parte, completo di tutti gli accessori, comprato agosto 2012 qualsiasi prova. € 300,00 + € 10,00 spese spedizione.
pagamento preferito(per spedizione): ricarica poste-pay o bonifico bancario. per consegna brevi manu pagamento contanti.
ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di 575massimo; 12-12-12 alle 19:46
- Motivo: aggiunta foto + specifiche pagamento
-
-
-
-
-
Mi dispiace ma preferisco vendere.
-
-
Up.
-
-
hai scontrino?quanto l'hai pagato?
-
-
Si, sono in possesso dello scontrino, pagato € 450,00 ciao
-
-
scendi un pò di prezzo?Io sono molto interessata perchè dovrei fare un regalo...ma è nuovo,o usato poco?Inoltre che versione è,c8?problemi con riavvio e sensore di prossimità?
Ultima modifica di rosanna88; 13-12-12 alle 11:25
-
-
Ciao ha 3 mesi e mezzo di utilizzo (usato poco) per il prezzo mi dispiace MS l'unica cosa che posso fare è toglierti la spedizione quindi € 300 spedito. Ciao
-
-
280 spedito no????e non mi hai risposto sui problemi di riavvio e sul sensore di sensibilità
-
-
280 non posso proprio! Vale la mia ultima richiesta. Per i problemi citati non posso risponderti perchè il mio gnex non ha mai e dico MAI avuto un riavvio per il sensore non so a cosa ti riferisci perché anche quest'ultimo funziona alla perfezione. Lo vendo solo perché mi deve arrivare il nexus 4. Ciao
-
Permessi di invio