CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[OR][CA][SPED] Lg p990 optimus dual no brand ita [€189]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [OR][CA][SPED] Lg p990 optimus dual no brand ita [€189]

    Ciao, vendo il mio Lg p990 optimus dual colore nero come nuovo.
    Il telefono non ha graffi o segni e funziona benissimo. E’ no brand, ci sono scatola, accessori originali. Non ho più lo scontrino quindi lo vendo senza garanzia ma funziona benissimo, mai caduto..Sempre tenuto con la pellicola proteggi display e ne sono comprese delle altre nuove. Sempre tenuto dentro la custodia in silicone bianca che vi regalo assieme ad un altra nuova identica e a un altra custodia nuova in plastica trasparente rigida. Possiedo il telefono da marzo 2011.

    prezzo € 189.

    Offro lo scambio a mano nelle province indicate di oristano o cagliarì (a cagliari capito ogni 20 gg, altrimenti posso farvelo consegnare da un mio parente che duarante la settimana abita per lavoro a cagliarii).

    Se devo spedire le ss sono a carico dell'acquirente. scegliete voi tipo di spedizione.

    Nel caso di spedizione accetto pagamento tramite bonifico bancario o postepay. Buon acquisto :-)

    il telefono è in vendita anche su un sito di articoli usati.

    allego foto, quelle del cellulare rendono poco in quanto fatte con un vecchio nokia 6680. quella fatta alla scatola con gli accessori è scattata con il lg p990 in vendita

    19122012.jpg19122012(004).jpg19122012(002).jpgIMG283.jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy