[BA+SS] Iphone 5 16 Gb White Nuovo da attivare!
Come da titolo , Lo smartphone non ha bisogno di alcuna presentazione.
Lo smartphone è ritirabile da negozio ed è chiaramente imballato e da attivare.
Non forniremo scontrino in quanto trattasi di un premio produttività....ma il nostro
è un centro assistenza telefonia....Penso che più garantito di così...
Prezzo € 680,00 con precedenza al ritiro a mano e conoscenza con un nostro prossimo Cliente Soddisfatto! :)
Non scambiamo con nulla dato che non vendiamo telefonia usata di alcun tipo.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci...Anche per problematiche tecniche o per un piccolo consiglio anche su FaceBook..trovate nel profilo la pagina per non riempire il forum di post non attinenti.
Grazie e buon anno!
R: [BA+SS] Iphone 5 16 Gb White Nuovo da attivare!
A quel prezzo senza scontrino no, io sto valutando l'acquisto di un iphone 5 come secondo telefono ma senza scontrino non se ne fa nulla, sarete anche un centro assistenza ma io sono della provincia di Foggia mettiamo che tu sei a Milano ed ho problemi col telefono dovrei spedirlo a voi etc con tutti i rischi del caso mentre se fosse con scontrino lo potrei portare in uno dei 4 Apple Store della mia città senza problemi, comunque se è un 16gb posso offrire 500 spedito se è un 32gb posso offrire 540 spedito, ovviamente se era presente lo scontrino al tuo prezzo ci sarei potuto anche arrivare
Edit:ho letto bene il titolo ed ho visto che è da 16gb quindi la mia offerta è di 500 spedito come già scritto più su
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [BA+SS] Iphone 5 16 Gb White Nuovo da attivare!
Capisco però una prova d'acquisto per dimostrare la proprietà del telefono è una cosa importante, buona vendita
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2